Posted on: April 1, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

il Consiglio comunale di Birmingham ha assegnato il contratto per riqualificare lo stadio Alexander in un luogo di alta qualità per diversi sport, tempo libero, quartiere e eventi culturali a McLaughlin & Harvey.

McLaughlin e Harvey hanno un solido track record nell’attendere grandi lavori prestigiosi in tutto il Regno Unito e ha precedentemente completato efficacemente posti di lavoro per importanti eventi di giochi, comprese le Olimpiadi di Londra, nonché progressi sportivi per numerosi club di calcio e di rugby.

L’Alexander Stadium Project, un piano del valore di un generale £ 72 milioni, ha ottenuto un sostegno unanime dal Comitato di pianificazione del Consiglio comunale di Birmingham nel gennaio 2020. Vedrà che la capacità a lungo termine della sede è aumentata da 12.700 a 18.000-con la capacità di potenziare temporaneamente altrettanto come un massimo di 40.000 per eventi importanti.

La rigenerazione di Perry Barr, che ha lo stadio al centro, rappresenta oltre 500 milioni di sterline di Maglia AC Milan investimenti nei prossimi anni, i piani più ampi per l’area includono anche nuovi alloggi, trasferimenti migliorati e aggiornamenti associati alle strutture e al pubblico spazio.

Lo stadio rinnovato è destinato a contenere una varietà di inquilini tra cui il famoso Birchfield Harrier Athletics Club e la Birmingham City University. Agendo come la nuova casa per gli sport dell’università e gli studenti di esercizi, porterà una nuova collaborazione interessante e funzionerà allo stadio oltre l’atletica.

Cllr Ian Ward, leader del Consiglio comunale di Birmingham, ha dichiarato:

La rigenerazione di Perry Barr è una delle priorità chiave per il Consiglio, quindi la finalizzazione di un contratto per ricostruire lo stadio Alexander segna la scomparsa di un altro traguardo più considerevole mentre equivalliamo i nostri piani alla verità per il popolo di Birmingham.

Abbiamo assicurato un appaltatore esperto con una forte esperienza di spedizione su schemi come questo e guardiamo avanti allo sviluppo che fanno nelle settimane e mesi a venire.

Altrettanto importanti sono il valore sociale e gli impegni ambientali che abbiamo assicurato da McLaughlin e Harvey, il che garantirà che questo piano sia fornito in un metodo sostenibile che non solo fornisce una nuova grande struttura per la città, tuttavia anche un impiego significativo anche come allenamenti di allenamento.

Il lavoro di Alexander Stadium-un piano del valore di £ 72 milioni-vedrà la capacità a lungo termine della sede che è aumentata da 12.700 a 18.000; con la capacità di aumentare temporaneamente fino a 40.000 per eventi importanti

L’ampia varietà di impegni fatti da McLaughlin e Harvey include:

30 nuovi compiti da creare, mirati dai reparti regionali

85% della spesa con le PMI regionali

Impegno per finire per essere un’organizzazione accreditata salariale genuina

Sviluppo di un centro visitatori in loco per esibire lo sviluppo dell’edificio e per fornire eventi di quartiere

Materiali in eccesso da contribuire alle organizzazioni di quartiere regionali

Programma di interazione scolastica per influenzare i bambini alle carriere basate su STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica)

Fondo comunitario a supporto delle organizzazioni regionali

Atmosfera dell’edificio in carbonio con energia rinnovabile, emissioni ridotte e finanziamenti per le iniziative ambientali “compensato al carbonio” per le iniziative ambientali

Paul Griffen, amministratore delegato di McLaughlin e Harvey, ha commentato:

Siamo lieti di essere delegati per fornire questa notevole struttura sportiva di livello mondiale per il Consiglio comunale di Birmingham.

Lo stadio Alexander riqualificato mostrerà Birmingham su un palcoscenico mondiale, fornendo strutture straordinarie per i suoi utenti, sostenendo al contempo una tradizione e la prossima generazione di atleti e tirocinanti che telefonano a telefonare ad Alexander Stadium la loro casa.

Questo lavoro ci consentirà di fare la differenza per il quartiere con valore sociale e la nostra recente esperienza nei principali lavori sportivi ci assicurerà di fornire a Birmingham una struttura spettacolare di cui essere orgogliosi.

Ian Reid, amministratore delegato di Birmingham 2022, ha aggiunto:

Lo stadio Alexander è un luogo fondamentale per i Giochi del Commonwealth di Birmingham 2022, poiché non solo terrà la pista e eventi sul campo per l’atletica, tuttavia è anche dove metteremo in scena la nostra apertura ufficiale e le cerimonie di chiusura per i giochi.

Il Consiglio comunale di Birmingham Maglia Nazionale di calcio della Senegal fornirà le nuove sezioni dello stadio e guardiamo avanti a guardare lo sviluppo nei prossimi due anni, davanti a noi che ci trasferiamo allo stadio quando forniamo i giochi nel 2022.

La costruzione inizierà nelle prossime settimane (dipendente dal coronavirus continuo/pandemia di Covid-19), con il completamento dovuto alla fine del 2021.

Note di fondo
Le caratteristiche chiave del piano generale per il rinnovato stadio Alexander includono:

Un nuovo stand occidentale che sostituisce il principale, Knowles e Nelson Stands

Nuovi posti a sedere a Maglia Borussia Dortmund nord e sud

Una nuova pista di riscaldamento a sei corsie da 400 m e rimodellamento di una nuova classe IAAFnull

Leave a Comment