USA Volleyball ha nominato Jamie Davis, un media sportivo, pubblicità e dirigente del servizio, come nuovo amministratore delegato. Davis diventa il settimo CEO di USA Volleyball, tuttavia il primo dall’esterno dell’organizzazione a guidare l’organo di governo nazionale. Davis, la cui visita è immediatamente efficiente, sostituisce il CEO di lunga data Doug Beal, che si ritira dopo 46 anni con l’organizzazione come giocatore, istruttore e dirigente.
“Sono lieto di dare il benvenuto a Jamie Davis a guidare la pallavolo degli Stati Uniti in nuove aree di servizio che miglioreranno le nostre 40 associazioni di pallavolo Maglia Corinthians Paulista regionale, supportano l’eccellenza competitiva delle nostre squadre nazionali e continueranno a sostenere il nostro progresso in tutte le aree della spiaggia, al coperto Oltre a sedersi con la pallavolo negli Stati Uniti “, ha dichiarato Lori Okimura, presidente del consiglio di amministrazione di pallavolo degli Stati Uniti. “Stiamo intraprendendo un periodo di prospettiva senza restrizioni per la pallavolo degli Stati Uniti nel rimodellare il servizio del nostro sport e sfruttare appieno Maglia Wolverhampton Wanderers le risorse che Jamie porta sul tavolo che ci aiuterà a raggiungere il livello successivo.”
“Sono entusiasta di unirmi alla pallavolo USA e credo che l’organizzazione sia in un punto estremamente interessante del suo sviluppo”, ha detto Davis. “Guardo avanti a lavorare con il consiglio; il Comitato olimpico degli Stati Uniti; le 40 associazioni di pallavolo regionale; atleti, allenatori, funzionari e sponsor; Oltre al quartiere mondiale di pallavolo per far crescere il coinvolgimento e la popolarità di questo sport in America. Sono convinto che insieme continueremo ad accelerare lo slancio della pallavolo degli Stati Uniti e portare lo sport a nuove vette sul palco mondiale. ”
L’esperienza di Maglia Ajax Davis include la fondazione della propria compagnia, Jomadrew Sports e Entertainment, LLC, dopo aver guidato Fanatics, Inc., il commerciante su Internet di merce sportiva autorizzata ufficialmente. All’inizio della sua carriera, Davis è stato presidente di The Versus Television Network (ora NBC Sports Network), insieme a una serie di funzioni all’interno della società di notizie tra cui l’amministratore delegato di ESPN Star Sports. La sua entrata in televisione è iniziata con la CBS Sports come responsabile finanziario prima di unirsi alla squadra di FOX Sports e di servire come vicepresidente delle finanze.
“Avendo lavorato negli sport per oltre 25 anni, ho preso parte e ho goduto del mercato e trasformare drasticamente”, ha detto Davis. “Oggi, con la velocità di modifica della tecnologia digitale, credo che abbiamo la capacità di rivoluzionare esattamente come la pallavolo USA si impegna con i nostri atleti, regioni, sponsor e partner. Sto guardando avanti a lavorare con il personale e le squadre per assicurare che la pallavolo degli Stati Uniti sia una grande esistenza in ogni tipo di media consumati dai nostri componenti, che a loro volta aumenteranno la popolarità di questo eccellente sport. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail