Sleepy Hollow Country Club a Scarborough, New York, ospiterà il Campionato Mid-Amateur del 2023 U.S. Maglia Campionato mondiale di calcio Golf Association. L’USGA ha annunciato la selezione di Sleepy Hollow come sito e annunciando che il campo con co-conduttore di Stroke Play per il 43 ° evento annuale si terrà nelle vicinanze al Fenway Golf Club di Scarsdale, New York.
Sleepy Hollow ha ospitato un evento nazionale USGA prima come sito per il Campionato femminile degli Stati Uniti del 2002. È stato sviluppato da Charles Blair MacDonald e ha aperto per il gioco nel 1913. A.W. Tillinghast ha ampliato la struttura a 27 buche alla fine degli anni 1920 e Gil Hanse e George Bahto hanno recentemente ripristinato il personaggio originale ai corsi del club.
“Sleepy Hollow è onorato di ospitare il 43 ° Campionato Amateur degli Stati Uniti e dare il benvenuto ad alcuni dei migliori dilettanti del mondo nel nostro campo da golf storico che si affaccia sul maestoso fiume Hudson”, ha dichiarato John Simons, presidente del club. “Il nostro campo da golf è un originale di C.B. MacDonald e il suo recente rimodellamento di Gil Hanse e il suo team ha ripristinato il campo a quelle radici. Ci aspettiamo che il corso offra un campionato emozionante e una presentazione memorabile di uno dei tanti prestigiosi eventi di golf amatoriale “.
Le date del campionato sono dal 9 al 14 settembre 2023. Il campionato è aperto ai golfisti dilettanti di età pari o superiore a 25 anni con un indice di handicap non superiore a 3,4. Il Mid-Amateur degli Stati Uniti è stato giocato per la prima volta nel 1981 e presenta 36 buchi di gioco prima che il campo di 264 venga tagliato ai marcatori bassi per il gioco.
Fenway Golf Club era originariamente noto come Fenimore Country Club e Devereux Emmet ha sviluppato il primo layout a 18 buche. Il corso fu sostituito da Tillinghast nel 1924 e il club si riorganizzò con il suo nome attuale 12 anni dopo.
“L’USGA è lieta di lavorare in uno sforzo collaborativo con Sleepy Maglia Watford FC Hollow Country Club e Fenway Golf Club nel portare per la prima volta il Mid-Amateur degli Stati Uniti per la prima volta alla Hudson Valley e alla Contea di Westchester”, ha dichiarato John Bodenhamer, amministratore Maglia Gamba Osaka delegato Senior USGA per Campionati. “I concorrenti si dilettaranno senza dubbio in due corsi storici e stimolanti.”
Il Mid-Amateur degli Stati Uniti del 2023 sarà il 75 ° campionato USGA giocato a New York. L’Empire State aveva precedentemente ospitato il Mid-Amateur degli Stati Uniti nel 2010 all’Atlantic Golf Club di Bridgehampton. Gli Stati Uniti Open del 2020 saranno ospitati da Winged Foot Golf Club a Mamaroneck a giugno.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail