Posted on: November 22, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

Santa Anita Park è stato annunciato come il sito per i 40 ° Campionati mondiali della Coppa di Breeders nel 2023.

La famosa pista, situata ad Arcadia, in California, ospiterà uno degli eventi internazionali più prestigiosi delle corse di purosangue per un 11 ° novembre dell’11 novembre.

Storie correlate

Team di calcio femminile degli Stati Uniti per affrontare la Germania in Florida, nel New Jersey

Esperienza Kissimmee nominata Destinazione di viaggio ufficiale dei giochi NFL London

Associate Hotels International Tabs Dan Meisler come direttore delle vendite globali

NASCAR che fa un ritorno storico a North Wilkesboro Speedway nel 2023

I tornei di basket maschile e femminile della West Coast Conference soggiornano a Las Vegas

“Il Santa Anita Park è parte integrante della storia della Coppa degli allevatori ed è il luogo perfetto per la nostra 40a corsa”, ha dichiarato Drew Fleming, presidente e CEO della Coppa degli allevatori. “Da quando i nostri fondatori hanno concepito questo campionato di fine stagione quattro decenni fa, la Breeders ‘Cup è stata costantemente uno dei principali eventi globali nelle corse di razza. La reputazione eccezionale di Santa Anita e la sede panoramica ci forniscono l’ambiente ideale per continuare a far crescere il nostro pubblico combinando il meglio che le corse, l’ospitalità e l’intrattenimento hanno da offrire. ”

I campionati mondiali della Breeders ‘Cup sono costituiti Maglia River Plate da 14 gare di grado 1 con borse e premi per un totale di oltre $ 31 milioni.

Breeders ‘Cup prevede che i campionati del mondo del 2023 avranno un impatto di quasi $ 100 Maglia UNAM Pumas milioni sull’economia della California meridionale, basata su uno studio del 2017.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla Breeders ‘Cup a Santa Anita Park per un 11 ° tempo record del prossimo novembre”, ha dichiarato Kathryn Schloessman, Presidente e CEO di Los Angeles Sports & Entertainment Commission. “Questo evento di firma offrirà ancora una volta un’esperienza memorabile per gli ospiti e un impatto economico significativo per la regione della Grande Los Angeles.”

I campionati mondiali 2016 di Santa Anita detiene il record di Maglia Kawasaki Frontale presenze di tutti i tempi dell’evento, con 118.484 fan. Quando i campionati del mondo si sono tenuti per l’ultima volta a Santa Anita nel 2019, è stato fissato un nuovo record di scommesse di oltre $ 175 milioni.

“1/St Racing non vede l’ora di mostrare Santa Anita Park per un 11 ° record come sede di corse più principali della California impegnata a offrire il miglior sfondo per le corse, l’intrattenimento e l’ospitalità di livello mondiale, e a far parte dell’eccitazione unica che viene fornita da Breeders ‘Cup “, ha dichiarato Craig Fravel, CEO di 1/St Racing, la società che gestisce Santa Anita.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment