, la Federazione internazionale di tennis ha annunciato che Malaga, in Spagna, ospiterà la fase a eliminazione Il Palacio de Deportes José María Martín Carpena dal 21 al 27 novembre.
“La regione dell’Andalucía ha svolto un ruolo essenziale nella storia di Davis Cup e Malaga è un luogo ideale per il climax della Coppa del Mondo maschile di quest’anno”, ha dichiarato il presidente ITF David Haggerty. “Non vediamo l’ora di un’intensa battaglia tra le migliori 16 squadre del mondo questo settembre per raggiungere la fase a eliminazione diretta per la possibilità di diventare campioni del mondo a novembre.”
Malaga ha ospitato la Davis Cup per ultima nel settembre 2003 quando la Spagna ha battuto l’Argentina in semifinale. La città Maglia Cruz Azul doveva essere una delle quattro Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita ospiti a gironi nel 14-18 settembre insieme a Bologna, Italia, Glasgow, Scozia e Amburgo, Germania, ma sarà invece l’host del campionato.
“Malaga e Andalucía hanno aperto le loro porte per ospitare la fase a eliminazione . “Collaboreremo insieme ai partner per offrire un’esperienza indimenticabile a giocatori e fan di tutto il mondo.”
Un ospite di quarto stadio di gruppo in sostituzione di Malaga sarà annunciato in un secondo momento. Maglia Feyenoord Città delle 13 nazioni che si sono qualificate per le finali del 2022 ma non ospitano già una fase a gironi, sono idonee a presentare offerte: Australia, Argentina, Belgio, Canada, Croazia, Francia, Kazakistan, Repubblica Corea, Paesi Bassi, Serbia, Spagna, Svezia e Stati Uniti.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail