Posted on: March 3, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

non ci saranno fan o pubblico quando il calcio riaprirà per gli affari in Danimarca alla fine di questo mese e, a causa dell’attuale pandemia di Coronavirus, i giochi saranno giocati a porte chiuse. Tuttavia, al primo gioco di AGF Aarhus, i fan potranno prendere parte al gioco e godersi la solidarietà con i compagni fan, anche se non sono ammessi allo stadio.

Sembra utopia in questi covidi-19 volte, ma ad Aarhus-dove il 3F Superliga Club locale Aarhus Gymnastikforening AF 1880 (AGF), che si traduce in Aarhus Gymnastics Club del 1880 giocherà la prima partita dopo il blocco nel miglior livello contro Rivali locali Randers FC – AGF ha in programma di celebrare la riapertura del calcio danese con una prima mondiale di una nuova esperienza di calcio digitale che è destinata a riunire i fan e la comunità come non abbiamo mai visto prima nel calcio.

La nuova iniziativa digitale, che richiede che non meno di 23 uomini si eseguino durante la partita, viene eseguita in collaborazione con la piattaforma video digitale internazionale, Zoom.

Sarà una specie di stadio virtuale a cui prendi un biglietto gratuito – e quando inizia la partita, ti riunirai con coloro che hanno un biglietto per la stessa sezione in tribuna virtuale. E non ci sono meno di ventidue sezioni diverse tra cui scegliere, proprio come un normale stadio di calcio. Quindi, ci sarà spazio per entrambi i fan di casa, gli spettatori neutrali e i fan di distanza, ma solo praticamente, ovviamente.

L’iniziativa digitale vedrà diversi schermi allestiti in campo allo stadio domestico di AGF, Ceres Park, che mostra i fan che guardano dalla loro “tribunale virtuale”. Immagini, cortesia: AGF

L’iniziativa digitale vedrà diversi schermi allestiti in campo allo stadio domestico di AGF, Ceres Maglia Sport Club Internacional Park. Qui, verranno mostrati i fan che guardano dalla loro sezione “Triva virtuale”, il che significa che i giocatori saranno in grado di vedere e sentire il supporto che emana dai salotti dei fan direttamente allo stadio – tutti a distanza di sicurezza, ovviamente, ma ancora vicino al cuore e vicino al calcio.

Jacob Nielsen, CEO di AGF, ha dichiarato:

Sarà la prima partita del torneo da molto tempo. Lo stiamo celebrando con un’iniziativa digitale storica e siamo orgogliosi di essere il primo club al mondo a usarlo. Ora sembra che dobbiamo fare a meno degli spettatori per un po ‘, quindi forse possiamo ispirare un’iniziativa simile in altri club che possono anche trarne beneficio nel prossimo periodo.

Ottieni i tuoi biglietti per le tribune virtuali qui >>>

Immagini, cortesia: AGF

#football #sports #sportsbiz Maglia Nazionale di calcio della Danimarca #sportsindustry #sportstech

ALSD International-L’evento leader in Maglia Real Madrid Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport-che si terrà presso il Anfield Stadium della Liverpool FC questo ottobre, 12-13, esaminerà come aumentare le entrate attraverso nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni dei servizi e le ultime tecnologie e come per recuperare le entrate perdute dopo Covid-19.

La prossima edizione di ALSD International-organizzata e consegnata dall’Associazione dei direttori delle suite di lusso in collaborazione con le attività di sede dello sport-presenterà una conferenza di alto livello, una sala espositiva che mostra gli ultimi prodotti, servizi e soluzioni, tour di Anfield, Goodison’s Goodison di Everton Park and M & S Bank Arena e numerosi eventi di networking, garantendo opportunità ottimizzate per la condivisione delle conoscenze, la rete e fare affari.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi

#ALSD – Guidare il settore dei posti premium negli ultimi 30 anni

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Comment