Posted on: March 3, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

il dottorato di ricerca Ultra Runner Candidato

Nome: Britta Clark Age: 24 da: Goshen, Vermont Family: Parents, Tony Clark e Shari Brown; Fratello, Oliver; Dogs, Remy e Weezer Primary Sports: Ultra Path Running Occupation: Farly To-Be Harvard Ph.D. Tirocinante in filosofia, server presso Blueberry Hill Inn e Outside Center Dream Job: Viewpoint Professor e
Proprietario/amministratore di Blueberry Hill

Il 23 giugno, Britta Clark è arrivata in una prima posizione per le donne nel Catamount 50k al Trapp Household Lodge e al centro esterno di Stowe. Una settimana dopo, ha completato il secondo generale nella maratona della Endurance Society a Goshen. I successivi sette finalisti erano tutti ragazzi e la gara era sul tappeto erboso che capì bene: i binari che circondano Blueberry Hill Inn, dove è cresciuta. Il percorso che corre è nel sangue di Clark: è cresciuta controllando e aiutando suo padre, Tony Clark, preservare i binari nel suo Blueberry Hill Inn e al centro esterno di Goshen. Questo autunno, dopo aver trascorso gli ultimi due anni a completare una borsa di studio Fulbright in Nuova Zelanda (e correndo gare di piede veramente lunghi con le giungle della Malesia), ha iniziato un dottorato di casa di cinque anni. Programma di giustizia intergenerazionale ad Harvard. Clark è stata invitata a lottare nei campionati mondiali di Skyrunning in Scozia lo scorso settembre, tuttavia è diminuita mentre stava iniziando la scuola.

Come sei entrato in Ultrarunning?

Sono cresciuto con le corse di sci di fondo e ho sciato in modo competitivo tutti con il college a Bates. L’estate dopo il college, ero una casa a Goshen e infine tirò fuori una mappa dell’area di intrattenimento nazionale di Moosalamoo. Mi sono reso conto che c’erano numerose miglia di binari che non avevo mai esplorato nei miei 20 anni di vita lì e che avrei potuto accedere a loro dalla mia porta sul retro. Non ci sono davvero molte persone a Goshen, quindi ho appena iniziato a correre. Aiuta davvero ad avere un’ottima base di resistenza, che ho avuto da dieci anni di corse di sci di fondo. Ho corso l’ultra Moosalamoo nell’agosto 2016 [una gara di 36 miglia] e sono stato agganciato.

Cosa scopri avvincente sulle corse di percorso veramente lungo?

La filosofia è una disciplina che Maglia TSG 1899 Hoffenheim consuma. È solo il metodo che lavora il mio cervello, tuttavia tendo a passare molto tempo a concentrarmi su pensieri veramente piccoli e idee e sceglierli a parte.

La corsa è un metodo per allontanarsi da tutto ciò. È meditativo. Non credo molto, così come credo che essere sulle tracce assist facilitino quello stato meditativo.

Le gare di trail hanno un’atmosfera diversa rispetto alle gare su strada. Tutti parlano e si rallegrano. La cosa fantastica nel percorso che corre Maglia Racing Club de Avellaneda è che più è la distanza, tanto più che vedi le donne vincere le gare aperte o completare tra i primi dieci. Mi piace che io possa vedere un uomo davanti a me come concorrenza in un metodo che potresti non in una corsa su strada. Inoltre, c’è molta più birra in percorso.

Parlaci del tuo studio di ricerca sui fiumi come Fulbright in Nuova Zelanda.

La politica ambientale della Nuova Zelanda è abbastanza distinta in quanto cerca di integrare alcune delle loro credenze delle loro popolazioni native. Sono stato fortunato ad essere lì durante il passaggio del Parlamento della Nuova Zelanda delle spese di insediamento del fiume Whanganui nel 2017. Le spese date la personalità legale al fiume Whanganui e nel fare ciò hanno fornito al rivo tutti i diritti, i poteri, le responsabilità e le responsabilità di una persona giuridica.

Ciò è stato in reazione a una disputa lunga un secolo tra il quartiere nativo che viveva vicino al fiume e il governo della Nuova Zelanda su chi aveva il corpo idrico. Il Jeopardize era essenzialmente per affermare che ha se stesso.

Ho finito per completare una tesi di master in punto di vista presso l’Università di Otago, dove mi sono concentrato sul campo della giustizia intergenerazionale e ho esplorato se gli impegni filosofici nativi potessero coesistere con Maglia Cerezo Osaka impegni filosofici occidentali.

Cos’è la giustizia intergenerazionale?

Quello che ho scoperto quando ho iniziato a esaminare la giustizia intergenerazionale era che spesso, quando hai luoghi particolari come questo fiume o terreni pubblici o altre località condivise, tuttavia, sono particolarmente importanti per particolari gruppi di persone, quel valore è escluso da filosofici o economici Discussioni su ciò che siamo richiesti, come una questione di giustizia, per salvare. Sono visti come un regalo quando sono conservati, come sarebbe bello se esistessero, tuttavia non è obbligatorio. La mia tesi ha discusso contro quel metodo di pensiero.

Credi che crescere a Blueberry Hill abbia informato il tuo credere su come le persone interagiscono con la terra?

Decisamente. Nell’ultimo anno, sono stato davvero colpito da come ti modella il tempo trascorso in una posizione. Crescendo nel Vermont, siamo fortunati a valutare veramente questi luoghi ecologici e naturali. Non avrai mai una connessione con una posizione come la posizione in cui sei cresciuto. Per me, sono i binari intorno a Blueberry Hill. Lo desideravonull

Leave a Comment