Posted on: January 24, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

Un aggiornamento AU $ 5 milioni dello stadio sportivo dell’Università della Sunshine Coastline (USC) a scuola di Sippy Downs è destinato a attirare la folla di spettatori a un più ampio a un ampio Gamma di partite a livelli locali, nazionali e mondiali dall’inizio del prossimo anno.

Il lavoro dello stadio è l’attuale edificio in corso presso il distretto sportivo di base in tutto il mondo dell’USC, poiché l’università si concentra sull’ampliamento dei suoi programmi sportivi ad alte prestazioni, nonché strutture a beneficio del mentore e della ricerca, oltre al coinvolgimento del vicinato.

Il vice-cancelliere, il professor Greg Hill, ha dichiarato che lo stadio sportivo USC sarebbe finito per essere una delle migliori strutture sportive della regione, con l’installazione di posti a sedere a scomparsa che portano la capacità della folla da 360 persone a 2.200.

Il professor Hill ha detto:

Stiamo mettendo posti a sedere a scomparsa ad entrambe le estremità dell’edificio, rafforzando il pavimento, aggiungendo nuove illuminazioni e installando un tribunale che può essere sovrapposto sul presente campo per sport come il netball.

Nei giorni di gioco, i posti a sedere possono essere lanciati e il nuovo tribunale “ha lasciato cadere” per fornire agli atleti e agli spettatori una grande esperienza, con pochissima interruzione per qualsiasi tipo di altre persone della struttura all’esterno e iniziano volte.

Il lavoro, commesso a settembre, dovrebbe essere completato entro febbraio 2017 in tempo per la prima partita di casa della nuova squadra di netball nazionale di Sunshine Coastline, una partnership congiunta con Melbourne Storm che si baserà all’USC.

Il professor Hill ha dichiarato le trasmissioni televisive dei giochi di netball il prossimo anno aiuterebbero la mostra USC e la costa di Sunshine per il resto dell’Australia.

Ha aggiunto:

Lo stadio sportivo USC è stato importante con i tirocinanti USC e il personale oltre alla regione circostante considerando che è stato sviluppato nel 2006, così come questa crescita andrà a beneficio di diversi sport e club sportivi.

Un piano per sviluppare una struttura di esercizio acquatico della costa di Sunshine Au $ 4,2 milioni accanto alla piscina olimpica-standard esistente nel distretto è anche in corso, con l’USC Spartans Swim Club che ha ottenuto una sovvenzione AU $ 1,4 milioni dal Dipartimento dei parchi nazionali, Sport come Oltre a correre in un recente round di finanziamenti delle strutture chiamati Get Playing Plus.

Il Maglia Nazionale di calcio della Croazia denaro ha dato il via alla prossima fase dell’avanzamento all’interno del National Basic Sports Precinct dell’USC, che ha già il programma di nuoto olimpici e paralimpici ad alte prestazioni della USC, nonché il primo tramuno di atletica tartan della regione, nonché la prima nazionale della costa della costa La squadra di netball, The Lightning, si allenerà e giocherà a scuola entro mesi.

Il professore di scienze dello sport USC (biomeccanica) Brendan Burkett ha dichiarato che la struttura di esercizi acquatici consentirebbe un allenamento ingegnoso e guarigione per tutti gli atleti, insieme a nuovi studi di ricerca per guidare la riabilitazione e programmi di esercizio per la comunità più ampia.

La nuova struttura indoor completerà la piscina esterna di 50 metri dell’università, che quest’anno ha guadagnato un alto profilo, poiché 10 nuotatori USC Spartans si sono allenati per le Olimpiadi di Rio e le Paralimpiadi. Includerà: una profondità a sei corsie, 25 m, graduata, piscina riscaldata; un pool di immersione in guarigione “flusso infinito” all’avanguardia; così come strutture ausiliarie.

Il professor Burkett ha detto:

Questa sarà una grande aggiunta al nostro campus, con benefici per lo sport ad alte prestazioni, la scienza dello sport e la medicina in mentore e la ricerca, oltre alla salute e al benessere, nonché alla salute e al benessere sia dell’USC come comunità più ampie.

Speriamo che l’intera regione abbraccia questo ingegnoso servizio di esercizi acquatici, che integrerà nuove strutture, personale di coaching, opportunità di formazione, nonché studio di ricerca guidato dall’università, nonché motivare una nuova modalità di esercizio in acqua-una migliore forma per la nostra clima.

L’atmosfera a temperatura dell’acqua contrastante consentirà agli atleti ad alte prestazioni, nonché di qualsiasi tipo di membro del vicinato per stimolare la loro guarigione da lesioni, sport o menomazione. Ciò fornirà allo stesso modo una risorsa straordinaria per la scoperta dei tirocinanti e per i lavori di studio di ricerca.

Il vice-cancelliere dell’USC, il professor Greg Hill, Maglia Paris Saint-Germain ha dichiarato che l’università stava ora lavorando per raccogliere fondi, con l’obiettivo di completare il lavoro nel 2017.

Il Maglia Rangers FC professor Hill ha detto:

Il distretto degli sport USC è sempre stato offerto per i bassi sippy e per la comunità più ampia, nonché non vediamo l’ora di condividere questa nuova struttura di esercizi acquatici allo stesso modo.

Ci aspettiamo collegamenti con gente del posto, visitatori, scuole ravvicinate, istituzioni regionali per carnevali e incontri, squadre di allenamento, atleti d’élite, nonché club per atletica, basket, rugby, pallavolo, futsal, netball, derby a rotelle e calcio.

L’USC Spartans Swim Club è affiliato al Queensland Swimming e al nuoto in Australianull

Uncategorized

Leave a Comment