USA Synchro, l’organo di governo nazionale per il nuoto sincronizzato, ha nominato Adam Andrasko come nuovo amministratore delegato. Andrasko ha un lungo background negli sport olimpici dopo aver trascorso sette anni con il Comitato Olimpico degli Stati Uniti in una serie di funzioni, oltre a molti di recente che hanno recentemente ricoperto il ruolo di direttore dei servizi membri dell’hockey su prato degli Stati Uniti. Andrasko succede a Myriam Glez, che si è dimesso a marzo dopo cinque anni con la NGB.
“USA Synchro è entusiasta di dare il benvenuto ad Adam come CEO della nostra organizzazione”, ha dichiarato Linda Loehndorf, presidente Synchro USA. “Il suo interesse è contagioso, così come guardiamo avanti al suo aiuto mentre trasferiamo la nostra organizzazione in avanti.”
“Non posso dire grazie a Linda e al Consiglio di amministrazione degli Stati Uniti Synchro sufficiente per la possibilità di interagire con i membri di questa fantastica organizzazione”, ha detto Andrasko. “Sono entusiasta di migliorare i servizi a tutti i nostri membri, stabilire le basi dell’organizzazione che è stata prodotta davanti a Maglia Brighton & Hove Albion FC me e offrire ai nostri atleti, allenatori e giudici con il supporto di cui sono degni di successo.
“Ho interagito con allenatori, atleti e membri del personale di USA Synchro in tutta la mia professione olimpica, nonché mi è rimossa che questo sport e l’organizzazione sono realizzati da persone appassionate, devote e premurose.”
Tra le priorità di Andrasko sarà far avanzare il piano tattico di NGB con sede a Colorado Springs. Le sue priorità dovrebbero includere il miglioramento dei servizi membri, il supporto delle squadre nazionali dello sport, l’allenatore e i servizi di giudice, le tecniche di comunicazione e le opportunità di generazione di reddito.
Durante l’USOC, Andrasko ha lavorato in salute e benessere degli atleti e benessere nel dipartimento dei servizi degli atleti, in una funzione operativa presso il lago Placid Olimpic Training Center e con organizzazioni multisport nella sua funzione con i siti di allenamento e il quartiere Dipartimento di partenariati. Allo stesso modo era responsabile della spedizione della Giornata Olimpica, un programma di sensibilizzazione che incoraggia i quartieri a organizzare eventi a tema olimpico ogni giugno.
In USA Field Hockey, era a pagamento Maglia Bayer 04 Leverkusen dei servizi di appartenenza, della sponsorizzazione, nonché del marketing di eventi, delle comunicazioni e della raccolta fondi. Durante il suo periodo al NGB, l’adesione al campo da hockey migliorato da molto più di 4.000, gli sponsor migliorati a 44 da 37, i social network migliorati del 20 percento su tutte le piattaforme di social network e regali filantropici migliorati da quasi Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti $ 70.000.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail