Le associazioni membri della Confederazione del Football Oriental (AFC) hanno verificato la Repubblica popolare cinese come le trattenere per l’AFC Oriental Cup 2023 al Congresso straordinario AFC a Parigi, in Francia, all’inizio di questa settimana .
La decisione unanime segna la seconda volta che il gioiello della corona asiatico si giocherà nella Repubblica popolare cinese, che ha anche tenuto la 13a edizione della AFC Oriental Cup nel 2004, quando la competizione è stata ampliata a 16 squadre per la prima volta.
Da allora, la competizione nazionale di punta dell’Asia Maglia Liverpool FC è cresciuta fino a 24 squadre con gli Emirati Arabi Uniti che mettono in scena l’edizione più grande in assoluto all’inizio di quest’anno, che ha battuto tutte le interazioni dei media digitali e i record televisivi.
Nel suo discorso alle associazioni membri AFC, Shaikh Salman bin Ebrahim Al Khalifa, presidente dell’AFC, ha dichiarato:
Vorrei essere il primo a congratularmi con la Repubblica popolare cinese e la Cinese Football Association per aver ricevuto l’AFC Oriental Cup 2023. Questo è un momento importante per il calcio in Asia e oltre. Il calcio ora ha la possibilità di sbloccare il potenziale che esiste nel paese più popolato del mondo.
Abbiamo visto l’aumento del gioco sotto la direzione e gli investimenti del governo cinese. Ora abbiamo la possibilità, con questa coppa orientale, di stabilire una vera tradizione per il gioco mondiale.
Ospitare l’AFC Oriental Cup fornirà a China PR strutture fantastiche e strutture per organizzare i tornei di calcio. Fornirà motivazione per decine di milioni di bambini. L’Oriental Cup può fornire un pad introduttivo per le fantastiche squadre di calcio cinesi del futuro. E più significativamente può posizionare il calcio come lo sport numero uno nel paese.
Congratulazioni ancora una volta alla FA cinese e all’AFC guarda avanti a lavorare con loro nei mesi e anni a venire.
La citazione della FA cinese è stata l’unica fornita al Maglia OGC Nice Congresso, con altre tre associazioni membri – Football Association of Indonesia (PSSI), Football Association of Thailandia e Korea Football Association – inizialmente presentando il loro interesse, prima di confermare i loro prelievi a le fasi successive del processo di offerta.
Come parte delle ambizioni di lunga durata del paese, China PR ha suggerito di costruire nuovi stadi specifici per il calcio in nove delle dodici città organizzate. Anche la citazione comprendeva l’inclusione di uno stadio esistente di backup in ogni città di Hold-che soddisfano le ultime richieste di concorrenza mondiale stabilite dall’AFC.
Anche l’AFC spera davvero che la messa in scena dell’AFC Oriental Cup 2023 in Cina PR segnerà la crescita dei diritti industriali in una nuova era in cui DDMC Fortis sia i rappresentanti industriali speciali dell’AFC.
Durante tutto il processo di offerta, China PR ha messo in mostra la loro eccellenza organizzativa in un’ampia varietà di aree, tra cui infrastrutture, concetti operativi e tradizionali.
Le associazioni membri AFC hanno verificato la Cina PR come prese per l’AFC Oriental Cup 2023 presso il Congresso straordinario AFC oggi tenutosi a Parigi, in Francia
Immagini, cortesia: AFC
Fonte:
Come aumentare i ricavi con nuove build, lavori di ristrutturazione e espansioni dei servizi, oltre a tramite le ultime tecnologie e offerte F&B, è al centro di ALSD in tutto il mondo, nonché solo eventi dedicati al Maglia Calcio settore dei seggi e dell’ospitalità premium -Venendo al terzo stadio più grande d’Europa, Croke Park Stadium, a Dublino, in Irlanda, questo ottobre 28-29.
#sportsvenuebiz
#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, visualizzazioni e sviluppi del settore
Condividi questo articolo