Los Angeles Football Club e Banc of California ristrutturano una partnership di lunga durata che porterà la banca che si allontanerà dalla sua offerta per i diritti di denominazione allo stadio del LAFC nel centro di Los Angeles. La banca rimarrà Maglia Nazionale di calcio della Galles come partner bancario del club e rimarrà partner di altre collaborazioni.
“Siamo estremamente orgogliosi della nostra connessione con Banc of California, nonché di tutto ciò che abbiamo sviluppato e realizzato insieme”, ha dichiarato il comproprietario LAFC e il presidente Tom Penn. “Diciamo loro grazie a loro per essere il nostro partner per i diritti di denominazione fondatrice, aiutandoci a produrre qualcosa di speciale oltre a rendere Banc of California Stadium uno dei migliori sport e esperienze di intrattenimento a Los Angeles. Siamo entusiasti di continuare a lavorare con Banc of California sulle nostre iniziative congiunte di quartiere, perseguendo allo stesso tempo un nuovo partner per i diritti di denominazione per lo stadio. ”
Banc of California ha finito per essere il partner per i diritti di denominazione per lo stadio del LAFC nell’agosto 2016, così come l’edificio da 350 milioni di dollari manterrà il suo nome per il futuro istantaneo. LAFC ha offerto ogni Maglia TSG 1899 Hoffenheim partita MLS allo stadio, una serie di 44 partite direttamente da aprile 2018, oltre a oltre 18.500 membri del biglietto stagionale.
“Banc of California è stato onorato di svolgere una funzione chiave nella formazione di LAFC e nell’istituzione del Banc of California Stadium, che ora è un punto di riferimento sportivo nel cuore di Los Angeles”, ha dichiarato Jared Wolff, poliziotto amministratore delegato di Banc della California. “Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri sforzi congiunti di sensibilizzazione del quartiere che includono il nostro programma di alfabetizzazione monetaria e più di Maglia Sport Club Internacional recente, di recente, di sangue covid-19 allo stadio. Guardiamo avanti per continuare la nostra partnership con LAFC per supportare il club e per servire la nostra comunità. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail