Miglioramento della tua concentrazione
Se vuoi giocare come un campione, hai bisogno di credere come un campione.
Se riesci a ottenere informazioni sul processo creduto di un campione, puoi iniziare a stabilire una mentalità “campione” simile per migliorare le prestazioni del tuo tribunale.
Su cosa si concentra un campione tennista giocatore durante le partite?
Il thread tipico che corre con tutti i giocatori di tennis campione è la loro attenzione sul momento presente.
Se ti concentri anche molto sui risultati, come il punteggio o la perdita, non puoi giocare nel momento …
Un giocatore campione può avere pensieri sul loro rango, rivali o vincere, tuttavia è in grado di restringere la sua attenzione sul campo e giocare nel “Adesso”.
In sostanza, un giocatore campione crede che “questo punto” sia l’unica cosa che conta!
Novak Djokovic è un tennista esperto serbo, attualmente collocato n. 2 nel mondo e si pensa per essere uno dei migliori tennis della sua era. Djokovic ha appena vinto il rivale di Sony Open Nadal 6-3, 6-3.
Nella sua intervista post-partita, Djokovic ha fornito profonde informazioni sulla mentalità di un campione e l’impegno a concentrarsi sul momento presente:
“Non volevo perdere la concentrazione per un secondo … Volevo giocare ogni punto al 100%, dato che ho capito che, sai, sono nella gestione dei raduni al momento, così come avevo bisogno per rimanere in quel modo . ”
Alla domanda sulla prospettiva di vincere futuri eventi di escursione, Djokovic ha ribadito il valore di concentrarsi sul presente:
“Non posso anticipare cosa porti il futuro. Posso solo concentrare il mio interesse e l’energia al momento presente, nonché fare ciò che faccio meglio, così come questo è, sai, cercare di prepararmi. ”
Molti giocatori alle prime armi vedono giocare avversari di alto livello con trepidazione, tuttavia Djokovic vede la migliore competizione come un’opportunità per migliorare il suo gioco:
“Credo che sfide, enormi difficoltà che ho avuto nella mia occupazione mi hanno modificato in un metodo positivo come giocatore. Ho lavorato duramente e, sai, sta pagando dividendi, immagino, negli ultimi due anni. Sai, senza dubbio non è semplice quando giochi a un rivale migliore alle finali di qualsiasi tipo di torneo, tuttavia se vuoi essere il migliore, devi battere il meglio, sai. Devi vincere contro i migliori giocatori del mondo. Questa è la più grande difficoltà che puoi avere. ”
Djokovic fornisce consigli eccellenti per i giocatori per migliorare la loro attenzione e stabilire la mentalità di un campione.
Concentrati sul suonare ogni punto con uno sforzo al 100% e focus. Devi concentrarti su ciò che fai più bello e diligente nella tua preparazione. Non è possibile gestire ciò che potrebbe accadere in futuro, solo il momento presente. Suggerisce di vedere le partite contro i migliori avversari come possibilità di affinare e migliorare il tuo gioco. Se gli avversari sottopongono una debolezza nel tuo gioco, è una possibilità di migliorare quella parte del tuo gioco.
I tennis di successo hanno scoperto esattamente come fare con la massima fiducia nei tornei. Abbiamo sviluppato fiducia nel tennis: resistenza mentale per i giocatori della competizione per aiutarti a farlo.
Impara metodi di gioco mentali comprovati per fare i tuoi migliori in campo!
Tu (o i tuoi giocatori) ti stai esibendo tanto quanto la tua capacità in competizione?
Porti le tue partite più belle e positive?
I tennis di successo hanno scoperto esattamente come fare con la massima fiducia nei tornei.
Se sei pronto a migliorare la tua durezza mentale e con la massima autostima nelle partite, fiducia nel tennis: la forza mentale per i giocatori della competizione può aiutarti a farlo!
Usa la fiducia del tennis per aiutarti a migliorare la tua durezza mentale nel tennis e trova metodi di gioco mentali potenti e comprovati che hanno assistito gli atleti di esperti a vincere!
Fiducia di tennis: forza mentale per i giocatori della competizione
Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Voglio farti capire che i CD di fiducia nel tennis sono stati molto pratici per me. Li ascolto in macchina, così come il programma mi sta aiutando a sbarazzarmi di una vita di ansia per le prestazioni della competizione. Dì grazie a te! ”
~ Wing Wu
Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito!
Scopri se stai facendo uno o molto di più di questi “costosi” errori di gioco mentale non forzati durante le partite!
Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito:
Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti
Scoprirai:
Come la tua mente può essere il tuo miglior o peggiore possesso in campo.
Se stai utilizzando la tua mente con successo tra i punti.
Un metodo che può aiutarti a lasciare andare l’ultimo punto.
Le migliori abilità di gioco mentale che richiedi per padroneggiare per migliorare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.
Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto gratuito oggi: sei errori di “gioco mentale” non forzato fanno i giocatori di tennis tra i punti
Cosa dicono i giocatori di tennis?
“Dr. Cohn, uno dei miei obiettivi è quello di essere un allenatore di classe mondiale,null