Posted on: November 25, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

questo fine settimana, i migliori biathleti del paese scenderanno su Gerico per la più grande competizione Maglia Atalanta BC dell’anno sul suolo degli Stati Uniti: i campionati nazionali di Biathlon degli Stati Uniti.

Gli atleti provenienti da tutto il paese sostengono ferocemente i titoli nazionali sul programma House del team Biathlon della National Biathlon presso la gamma di licenziamento di Ethan Allen. I membri del Maglia FC Porto team della Guardia Nazionale si contenderanno l’intero elenco di team Biathlon degli Stati Uniti che vanta una serie di Vermonters.

Gli olimpionici Susan Dunklee (33, Barton, Vt.) E Emily Dreissigacker (30, Morrisville, Vt.) Si contenderanno questo fine settimana, così come il membro del team degli Stati Uniti Biathlon Chloe Levins (20, Rutland, Vt.). Sebbene provenga da Gilford, N.H., il membro del team Biathlon degli Stati Uniti Alex Howe è membro della classe del 2012 dell’Università del Vermont e si allena con il progetto di corse ecologico di Craftsbury.

Dunklee sarà un atleta da guardare questo fine settimana. L’Olimpiino due volte nato a Barton ha fatto il suo debutto a Sochi nel 2014 e ha gareggiato a PyeongChang nel 2018. Nel mezzo, ha fatto la storia come la prima signora americana a vincere una medaglia privata al Biathlon Worlds nel 2017, un risultato che ha garantito la sua posizione nella squadra olimpica degli Stati Uniti 2018.

Allo stesso modo Dunklee ha preso la prima posizione nella categoria Sprint, molto prima nella Messa, nonché molto prima in missione negli Stati Uniti Biathlon National Championships 2018 a Park City, Utah lo scorso inverno. Nel 2017, l’ultima volta che i campionati nazionali si sono tenuti a Gerico, ha preso l’argento.

Ha preso il terzo nella singola staffetta mista (con l’allora compagno di squadra e il laureato dell’Università del Vermont Lowell Bailey) ai Campionati Europei del 2018 a Ridaun-Val Ridanna, in Italia. Allo stesso modo è un’olimpionica di seconda generazione. Suo padre, Stan Dunklee, ha gareggiato alle Olimpiadi del 1976 e del 1980 come sciatore di sci di fondo. Per ulteriori informazioni su Dunklee, vedi questa storia.

All’inizio di marzo, Dreissigacker, che si allena con il progetto di corse ecologico di Craftsbury, ha gareggiato nei campionati mondiali di Biathlon 2019 a Ostersund, in Svezia, dove ha preso il 9 ° in stacca. È laureata a Dartmouth e un vogatore collegiale tutto americano che riguardava il lavoro di corsa ecologico di Craftsbury come membro del loro team di canottaggio. È membro del team nazionale degli Stati Uniti Biathlon dal 2017.

Lo scorso inverno, Dreissigacker, che proviene da una famiglia di olimpionici, ha fatto il suo debutto olimpico alle Olimpiadi invernali del 2018 a Pyeongchang.

A 20 anni, Levins è il membro più giovane della squadra nazionale degli Stati Uniti. È un tirocinante di Middlebury e una stella nascente sul circuito mondiale che ha preso il decimo alla ricerca dei campionati mondiali junior 2019 a Brezno-Osrblie, in Slovacchia, a fine gennaio.

Dreisigacker, Egan, Dunklee e il compagno di squadra nazionale degli Stati Uniti Joanne Reid (Grand Junction, C.O.) hanno corso al miglior risultato della relè femminile di squadra femminile nella storia per gli Stati Uniti in un evento dei campionati mondiali a Ostersund, in Svezia, all’inizio di questo mese. La squadra ha preso il 9 ° posto.

Altri enormi nomi da guardare questo fine settimana includono Clare Egan (31, Cape Elizabeth, M.E.), che ha podio lo scorso fine settimana all’ultimo evento della Coppa del Mondo Biathlon a Oslo, in Norvegia.

“Clare Egan è uno degli sciatori più veloci nel circuito della Coppa del Mondo in questo momento”, afferma Danika Frisbie, coordinatrice del programma sportivo per gli Stati Uniti Biathlon. “Ha avuto la sua stagione più bella di sempre quest’anno, completando i primi 20 generali a livello Maglia Kashiwa Reysol internazionale. La avrei emettete per essere dominante dalla parte delle donne “, ha dichiarato Frisbie.

Egan ha completato il 2 ° a Sprint, 2 ° in missione e il 2 ° in Messa inizia ai campionati nazionali Biathlon degli Stati Uniti 2018 a Park City, Utah. Anche Egan ha gareggiato ai Giochi olimpici del 2018 a Pyeongchang lo scorso inverno. Allo stesso modo si allena con il progetto di corse ecologico di Craftsbury.

I membri del team del campionato del mondo Joanne Reid (Grand Junction, C.O.), Sean Doherty (North Conway, N.H.) e Jake Brown (Saint Paul, Minn.) Contenderanno anche Gerico questo fine settimana, insieme all’intera squadra di Biathlon degli Stati Uniti.

“Tieni d’occhio le star emergenti Joanne Reid e Sean Doherty”, afferma Frisbie. “Dougherty è giovane e ha avuto una stagione solida con i primi 20 completi in Coppa del Mondo. Da parte degli uomini, è il nostro prossimo speranza olimpica. ”

Frisbie ha motivato i biathleti regionali e non statunitensi. “Oltre ad essere un evento dello sport di Biathlon negli Stati Uniti, questo evento è una fantastica possibilità per gli atleti che sono appena al di fuori del livello della squadra nazionale degli Stati Uniti da presentarsi e funzionare bene.”

Razza dei cittadini e cliniche
Stai cercando di provare Biathlon? Questo è un weekend fantastico per uscire e imparare. L’Ethan Allen Biathlon Club terrà una gara di 5k per sciatori alle prime armi. Non è necessaria alcuna esperienza e l’evento è disponibile per chiunque 14 e più vecchio. Porta i tuoi sci e assicurati di andare al Centro di sicurezza obbligatorio alle 13:00. Prima delle 14:00 della gara inizio.

Nnull

Uncategorized

Leave a Comment