Bradford City Football Club ha confermato di essersi impegnati in significativi aggiornamenti al campo della parata della Valley, insieme alla riparazione e alla sostituzione richiesta del sistema di drenaggio esistente allo stadio.
Le opere saranno svolte durante la stagione ravvicinata e mostrano una vera convinzione dei proprietari per investire nell’infrastruttura del club.
Dopo mesi di maltempo e il declino della superficie, Bradford City AFC ha arruolato la competenza dello specialista approvato dalla FIFA e UEFA Richard Hayden, da Hayden Turfcare Ltd a Wetherby, che Maglia Leicester City supervisionerà le opere, che saranno svolte dal Nord dell’Inghilterra Firm Cls Sport Ltd (nella stagione ravvicinata).
Nel 2018, Hayden ha completato il suo 300 ° tiro in una carriera di 20 anni, tra cui la Coppa Maglia OGC Nice del Mondo FIFA e gli eventi del campionato Euro UEFA.
Hayden ha detto:
Sono lieto di lavorare con il Bradford City FC in questo progetto. Sono un club progressista ed entrambi vogliamo avere la migliore superficie possibile.
Essere basati localmente ci consente di offrire supporto al Groundsman, Mick Doyle e Operations & Stadium Manager, Paula Watson, sulla gestione del campo per tutta la stagione. È bello tornare a Bradford.
Nell’acquisto per garantire che il club conoscesse tutta la portata dei problemi, il Sports Maglia Nazionale di calcio della Argentina Turf Research Institute (STRI) a Bingley era impiegato per effettuare un sondaggio completo per confermare i motivi dietro il deterioramento del campo.
Il presidente del club, Edin Rahic, ha detto:
Il rinvio dei Milton Keynes e Walsall Games ha deluso tutti quelli collegati al club ma nonostante tutti i migliori sforzi del personale di terra, la combinazione di un sistema di drenaggio molto vecchio e una forte pioggia implica che l’acqua si basi semplicemente sulla superficie, uccidendo il tappeto erboso Quanto lavoro viene fatto a mano o con macchinari, è difficile recuperare.
Operations & Stadium Manager, Paula Watson, aggiunto:
Questo lavoro è atteso da tempo. Gli scarichi primari sono stati installati nel 1987 e da allora non è stato aggiornato a questo sistema. In quanto tale, senza importanti investimenti prolungeremmo solo problemi e non li risolveremmo. Questo lavoro per questo motivo era necessario.
Dal punto di vista del club, sarebbe più adatto spendere le migliaia di sterline in progetti molto più eccitanti che beneficiano direttamente dei sostenitori, ma speriamo che avere una superficie molto migliore di cui i fan possano essere felici sarà apprezzato invece dell’effetto opposto esso ha avuto negli ultimi mesi.
Per ulteriori informazioni, vai a:
Immagine, per gentile concessione: Bradford City Football Club
#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!
Condividi questo articolo