Sugarloaf, Maine, terrà i Campionati di velocità Alpine degli Stati Uniti 2019, un evento sciistico per la prima volta che funzionerà in discesa, super-G e Maglia Vissel Kobe eventi integrati alpini. I campionati saranno messi in scena dal 16 al 21 marzo.
I campionati fanno parte del programma di avanzamento degli atleti di Ski & Snowboard degli Stati Uniti e consentono agli atleti di club di alto livello da programmi regionali negli Stati Uniti di vedere esattamente come determinano contro i professionisti della squadra di sci statunitensi dal tour della Coppa del Mondo Ski. Come evento mondiale sanzionato dalla Federazione per sci, la competizione è anche disponibile per gli sciatori in tutto il mondo.
Lo sci degli Stati Uniti e lo snowboard hanno rivelato in agosto che Waterville Valley Resort nel New Hampshire terrà i campionati di tecnologia alpina degli Stati Uniti, tra cui slalom, enorme slalom e slalom parallelo dal 23 al 26 marzo.
A Sugarloaf, l’azione da corsa prenderà la posizione sul percorso a scartamento stretto del resort, che era anche il sito di un evento della Coppa del Mondo FIS del 1971. Sarà la settima volta che Sugarloaf avrà organizzato un campionato di sci con eventi precedentemente organizzati in altre discipline nel 1996, 1997, 2006, 2008, 2015 e 2017.
“Sugarloaf Maglia Nazionale di calcio della Olanda è sempre stato un partner di resort eccezionale con una pista impegnativa e di alto livello”, ha dichiarato il capo dei sistemi di Ski & Snowboard degli Stati Uniti e le operazioni Calum Clark. “Come ho affermato Maglia Club America prima, l’East vanta una parte alta della nostra base di abbonamento Ski & Snowboard Club degli Stati Uniti, nonché per questo motivo i fan sono selvaggiamente appassionati di questo sport. Guardiamo avanti a dirigerci a Sugarloaf nel marzo 2019 per i primi campionati ufficiali di velocità alpina degli Stati Uniti. ”
“Non potremmo essere più orgogliosi di tenere i primi campionati di velocità alpina degli Stati Uniti a Sugarloaf”, ha dichiarato Ethan Austin, direttore del marketing di Sugarloaf. “Come casa a uno dei pochi programmi in discesa omologati in Oriente, Sugarloaf ha una lunga storia come terreno di prova per gli sciatori più veloci del mondo. Siamo entusiasti di vedere i migliori test della nazione sul calibro stretto di fama mondiale quando di nuovo “.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail