Posted on: December 28, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

a seguito del ministro dello sport del governo del Regno Unito, Nigel Huddleston, dopo aver incaricato l’Autorità per la sicurezza dei terreni sportivi (SGSA) di fare i primi passi nella produzione di aree permanenti autorizzate nelle aree permanenti della Premier League E club di campionato dal 1 ° gennaio 2022, la SGSA ha verificato la ricezione di domande da sei club, che sta attualmente esaminando, pronto a formulare raccomandazioni al DCMS.

Le squadre di calcio soggette alla politica per tutte le posti del governo sono state invitate a candidarsi per offrire aree permanenti autorizzate, nell’ambito di un programma “Early Adopter”.

La dichiarazione storica è stata un passo cruciale per soddisfare l’impegno del manifesto del governo a introdurre aree permanenti sicure nei motivi di calcio.

I club avevano tempo fino al 6 ottobre 2021, per presentare le loro domande all’Autorità per la sicurezza dei terreni sportivi (SGSA) per diventare un primo adottante. Se approvati, saranno in grado di offrire aree permanenti autorizzate dal 1 ° gennaio 2022.

I club devono soddisfare una serie di criteri per ricevere l’approvazione del governo e SGSA per avere aree permanenti autorizzate, tra cui:

Le strutture necessarie sono in atto – come sedili con barriere/barriere indipendenti – che devono essere in sezioni di casa e di trasferta.

I fan devono essere in grado di sedersi o stare in piedi nell’area autorizzata: i posti non possono essere bloccati nella posizione “su” o “giù”. Deve esserci anche un posto/spazio a persona.

Le aree permanenti autorizzate devono non avere un impatto sui requisiti di visualizzazione o altri ventilatori, compresi i ventilatori disabili.

È necessario che ci sia un codice di condotta per i fan nell’area permanente autorizzata.

Il terreno deve consultare il suo gruppo di consulenza sulla sicurezza sui piani per le aree permanenti autorizzate.

Le aree permanenti autorizzate saranno valutate separatamente dalla loro introduzione a gennaio per il resto della stagione 2021/22. Altre parti del terreno rimarranno sedute e ci si aspetta che i fan si siedano in queste aree.

Il ministro dello sport Nigel Huddleston ha dichiarato:

Siamo stati rimossi che lavoreremo con fan e club per introdurre una posizione sicura nei terreni di calcio a condizione che ci fossero prove che l’installazione di posti Maglia Leicester City con barriere avrebbe un impatto positivo sulla sicurezza della folla.

Con la ricerca indipendente ora completa e la folla di capacità a terra in tutto il paese, ora è il momento ideale per fare progressi. Non vedo l’ora di sentire i club che desiderano far parte del nostro programma Early Adopters durante la seconda metà di questa stagione.

Martyn Henderson, amministratore delegato della SGSA, ha dichiarato:

Il focus della SGSA è la sicurezza e il piacere di tutti i fan nei terreni sportivi. Sappiamo che molti fan vogliono che la scelta si trovi e, con l’avvento di nuove soluzioni di ingegneria, la nostra ricerca ha dimostrato come questo può essere gestito in modo sicuro. Questa affermazione ci consentirà di testare in modo appropriato ed esaminare le aree permanenti autorizzate prima che il governo decida i suoi prossimi passi.

L’introduzione di aree permanenti autorizzate è conforme alla ricerca condotta durante la stagione 2019/20, prima dell’inizio della pandemia, il che ha scoperto che i seggi con barriere/barriere indipendenti assistite hanno minimizzato i pericoli di sicurezza associati alla posizione persistente.

La dichiarazione di settembre influisce sui club fatti salvi alla politica per tutti i posti del governo. Cioè, club in Premier League e campionato, o chiunque sia stato per tre o molte più stagioni considerando quel 1994/95, insieme allo stadio Wembley e allo stadio Principato.

I criteri dei primi adottanti e le indicazioni di supporto hanno stabilito i requisiti che devono essere soddisfatti, compresi i requisiti per i sedi che integrano barriere/barriere indipendenti.

Il Celtic FC (nella foto sotto) ha finito per essere il primo club di calcio del Regno Unito di alto livello a installare il sedile ferroviario nel 2016. Shrewsbury Town (nella foto sopra) ha finito per essere il primo club a installare un’area di Rail-Seyat 1 in un club inglese. Immagini, cortesia: posti a sedere Ferco

Early Adopters
Le domande per diventare i primi adottanti della posizione autorizzata in aree sedute per la stagione 2021/22 sono ora chiuse. L’SGSA sta attualmente esaminando le domande e fornirà raccomandazioni e suggerimenti a DCMS per la decisione finale.

La SGSA ha verificato che sei applicazioni sono state ottenute dal campionato della Premier League e del campionato.

Il club della Premier League Tottenham Hotspur e la squadra del campionato Cardiff City hanno entrambi verificato la stampa che hanno usato per prendere parte allo schema. Spurs ha dichiarato in una dichiarazione di aver accettato un invito dalla SGSA per richiedere un’area permanente autorizzata, mentre Cardiff ha verificato che sta installando posti con barriere indipendenti in tutte e sette le baie nella parte posteriore cinque file dello stand del Canton allo stadio di Cardiff City.

Il presidente del Tottenham Hotspur, Daniel Levy, ha dichiarato:

Il club ha portato a fare pressioni sul governo per essere in piedi a Stadia ed è lieto che questo sarà ora possibile. Offre una scelta per i fan che vanno al gioco – che siano sostenitori di casa o via – e la grande maggioranza dei nostri fan Maglia Urawa Red Diamonds aè a favore di questo schema. Siamo molto soddisfatti del nostro design di “sedili sicuri”, che garantisce sia comfort che sicurezza, in piedi o seduti, pur mantenendo gli stessi estetici di tutte le altre aree dello stadio.

Il Chelsea e il Manchester United hanno anche montato le aree dei posti a sedere ferroviari ed è stato precedentemente riferito che questi due club, insieme a Manchester City, Wolverhampton Wanderers e Bristol City, sarebbero tra quelli che saranno i primi in fila per le prove.

Il club della Premier League Liverpool – detiene l’edizione 2021 di ALSD International – non ha preso parte, poiché sta già provando la propria area di posti a sedere ad Anfield.

La dichiarazione per diventare i primi ad adottare è dovuta all’inizio di novembre.

© 2021 Autorità per la sicurezza dei terreni sportivi

ALSD International fornisce approfondimenti e apprendimenti per tutto l’anno riguardo al potenziamento dei profitti attraverso nuove build, lavori di ristrutturazione, espansioni di servizi, posti a sedere premium, ospitalità, F&B, tecnologia e riapertura. Per molte più informazioni, Maglia SL Benfica fai clic sul banner qui sotto …

L’ultima edizione di ALSD International è stata detenuta dal Liverpool Football Club dal 6 al 7 settembre 2021 e ha caratterizzato una conferenza di alto livello con oltre 40 oratori professionisti del settore di alto livello, una sala espositiva in mostra prodotti e servizi, nonché eventi di networking presso Everton’s’s Goodison Park e M&S Bank Arena.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium e sport
#Alsd – Guidare il mercato dei seggi premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Uncategorized

Leave a Comment