Posted on: January 27, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

Bob Newman, che ha lavorato come presidente e poliziotto amministratore delegato di ASM in tutto il mondo considerando che l’attività Maglia Fluminense è stata sviluppata dalla fusione di SMG e AEG nel 2019, presumerà il nuovo Funzionare come presidente dell’azienda. Continuerà a servire come CEO mentre è in corso una fronte per un successore.

In precedenza Newman era presidente delle strutture AEG considerando che era ben stabilito oltre un decennio e guidato la fusione, nonché l’integrazione di SMG e le strutture AEG che producono una nuova organizzazione. ASM Worldwide ha molto più di 325 in tutto il mondo arene, stadi, convention e centri espositivi e luoghi Maglia AS Monaco di arti dello spettacolo.

“È stato un onore e il privilegio guidare questa organizzazione dalla sua formazione”, ha affermato Newman. “Ho il massimo rispetto e apprezzamento per i nostri clienti e i membri del team in tutto il mondo che hanno dimostrato un’incredibile resilienza, resistenza e senso di funzione durante questo difficile anno. In un periodo di tempo estremamente breve abbiamo sviluppato un’azienda eccellente, creando un team incredibilmente qualificato a livello di campo e a livelli aziendali, nonché ora abbiamo un percorso vivace per solide possibilità di crescita in futuro. Sono entusiasta e guardo avanti per concentrarmi sul mio nuovo ruolo, fungendo da membro del consiglio Maglia Nazionale di calcio della Brasile di amministrazione e supportando attivamente un nuovo CEO che presumirà il pieno obbligo di condurre ASM in avanti. ”

Newman ha guidato l’introduzione di Locali, che è stato creato per portare i maggiori livelli di ordinosità e sicurezza alle strutture ASM in tutto il mondo. Nella sua nuova funzione di presidente, Newman supporterà ASM e il suo nuovo CEO concentrandosi sullo sviluppo del servizio, sulle relazioni con i clienti e sulle iniziative di crescita.

“Bob è stato determinante nella formazione di ASM in tutto il mondo e nella sua evoluzione calcolata”, ha dichiarato Amy Miles, che continuerà a supervisionare il consiglio di amministrazione di ASM come direttore principale. “Da allora abbiamo continuato la crescita dei nostri servizi fondamentali e ora abbiamo una solida base in posizione su cui sviluppare inoltre. Il consiglio di amministrazione guarda avanti a lavorare con Bob mentre passa al presidente e scegliamo un nuovo CEO. L’impegno continuo e duraturo di Bob per l’azienda nella sua nuova funzione e con il suo continuo servizio di consiglio di amministrazione è valutato e apprezzato. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment