Posted on: February 23, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

StadiumLinks trasformerà Globe Life Field ad Arlington, in Texas, in un programma di golf a nove buche progettato unicamente l’8 ottobre e il 9 ottobre.

Vari tempi di tee saranno offerti per gruppi di due persone e quattro persone. Il programma a nove buche includerà luoghi di fori speciali posizionati su quasi tutti i livelli del campo da baseball, con eco-amici bersaglio presenti sul campo di gioco. Anche un fascio VIP aggiornato con servizi migliorati è offerto con un accesso speciale per la VIP Lounge trovata in un’area club premium con cibo gratuito e Maglia Sanfrecce Hiroshima bevande, nonché l’accesso alla varietà di guida VIP con una borsa aggiuntiva di sfere da golf giocare.

StadiumLinks ritorna Maglia Nazionale di calcio della Argentina ad Arlington per la quarta volta dopo essere stato tenuto a Globe Life Park molto di recente nel 2019. Questo sarà il primo evento del suo genere tenuto in Globe Life Field.

Più protezione qui

Per molta più protezione degli eventi di golf in Sportstravel, fai clic qui.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a StadiumLink ad Arlington, in Texas, nonché a Globe Life Field per la prima volta”, ha dichiarato Sean Decker, vicepresidente esecutivo dello sport e divertimento per i Texas Rangers. “Questo evento ha finito per essere essenziale per il nostro calendario e offre agli appassionati di sport e ai golfisti di tutti i livelli di abilità un’esperienza davvero speciale.”

StadiumLinks è un’esperienza di golf Maglia Liverpool FC focalizzata sul colpire una grande varietà di colpi in un ambiente non tradizionale. Ci sono nove posti a tee box e dopo il “round” coloro che si registrano per giocare hanno la possibilità di prendere parte al punto e ad altri brevi gare di gioco per la possibilità di vincere denaro e premi.

“Questo evento offre al pubblico l’insolita esperienza di colpire alcuni dei più indimenticabili colpi di golf possibili da nove posti diversi in tutto il più recente campo da baseball nella Major League Baseball”, ha dichiarato Jon Stephens, creatore di StadiumLinks.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Uncategorized

Leave a Comment