Posted on: March 26, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

Efficace programma di coaching professionale

Ho ricevuto molte domande da studenti e professionisti della psicologia sportiva che vogliono fare coaching mentali con gli atleti. Ecco un esempio recente:

“Ho completato la mia SM in Psicologia sportiva e sto attualmente finendo il mio dottorato in psicologia clinica. Mi chiedo se hai qualche consiglio che mi aiuterebbe a ottenere da dove sono uno studente laureato a dove sei … ”

Quando ero uno studente laureato all’Università della Virginia alla fine degli anni ’80, mi è stato detto di fare quante più ricerche possibile per poter pubblicare articoli di riviste.

Tuttavia, ciò ha servito solo le esigenze dell’università e non la mia carriera come allenatore di giochi mentali applicati.

I consulenti hanno spinto gli studenti a pubblicare articoli di riviste. L’ho fatto più di qualsiasi altro studente in quel momento. Ho pubblicato quattro articoli di riviste come Maglia Santos Laguna studente laureato.

___________________________________

Aggiornamento del corso MGCP primavera 2010

Registrazione tardiva per il corso MGCP della primavera 2010,

A partire da questo mese, termina l’8 febbraio 2010.

____________________________________

La pubblicazione di articoli di rivista è un ottimo obiettivo, se vuoi insegnare psicologia sportiva in un’università. Ho insegnato fino a quando non ho scoperto la mia passione per lavorare con gli atleti nel gioco mentale.

Ho lasciato l’insegnamento e ho iniziato gli sport di punta dopo aver insegnato per due anni.

Non ho seguito il percorso di psicologia clinica. Invece, ho conseguito un dottorato in scienze dell’esercizio e kinesiologia (termini fantasiosi oggi per l’educazione fisica). Quindi il percorso clinico è diverso dalla pista che ho fatto.

Ma penso che la chiave più importante per il successo come allenatore mentale sia essere efficace con gli atleti e aiutarli ad avere successo.

Come mai? Se hai successo con un atleta, racconterà agli altri come hai aiutato. Il passaparola è molto potente, specialmente nel nostro lavoro.

Ma come puoi essere efficace con gli atleti quando sei ancora uno studente o semplicemente fuori dalla scuola?

Devi avere un * sistema * per fare coaching mentale con gli atleti.

Devi porre Maglia Calcio le domande giuste per aiutarti a capire le esigenze del gioco mentale del tuo studente.

Devi essere efficace con i tuoi studenti: aiutali a migliorare il gioco mentale mentre migliorano il loro gioco fisico.

Devi sapere come aiutare i tuoi atleti ad applicare l’educazione delle abilità mentali alla competizione.

È necessario lavorare nel quadro degli allenatori di squadra per accedere agli atleti.

Ti insegno tutti i miei segreti per essere un efficace allenatore di giochi mentali nel mio programma di certificazione MGCP. Abbiamo un nuovo corso a partire da questo mese …

Dobbiamo agire in fatti. La registrazione tardiva termina l’8 febbraio 2010. Impara il mio sistema completo per fare coaching mentale con gli atleti!

Se non l’hai fatto, completa una domanda sul sito Web MGCP:

Applicazione MGCP

Se hai già inviato la tua domanda MGCP, ti preghiamo di inviarmi un’e -mail per richiedere i moduli di iscrizione della primavera 2010.

Nota: le prime Maglia Nazionale di calcio della Svizzera cinque persone a bloccare i posti avranno preferenza.

Per favore chiamami al numero 888-742-7225 se hai domande sul corso.

Il tuo maestro allenatore del gioco mentale,

Patrick J. Cohn, Ph.D.

P.S. Vorrei condividere una dichiarazione di un laureato MGCP sul corso:

“Dr. Il programma di certificazione MGCP di Cohn era esattamente quello di cui avevo bisogno. Ho cercato a lungo e difficile trovare un programma come questo. Il suo programma di addestramento e certificazione MGCP specializzato mi ha fornito gli strumenti extra “Edge” e di gioco mentale di cui avevo bisogno per espandere le mie pratiche negli sport e migliorare il mio coaching mentale
programmi per atleti. ”

~ John R. Ellsworth, MGCP

Aumenta la tua fiducia in se stessi con il coaching di giochi mentali!

L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o il tuo atleta (i) in alto dai 12 anni, superare i problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o via Skype, FaceTime o Telefono. Chiamaci a Toll gratuitamente al numero 888-742-7225 o contattaci per ulteriori informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri studenti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di esibirmi con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille.”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Per tutti gli atleti: impara tecniche di potenziamento della fiducia!

D Hai un’immagine di sé negativa di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?

Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere il dubbio che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?

Ti sei etichettato come un atleta perdente, povero più vicino o mediocre e queste etichette ti tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?

Se hai risposto sì a una di queste domande, dai un’occhiata all’atleta fiducioso!

Il programma CD e libretto di lavoro sicuro di atleta è un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi. Questo programma è ideale per qualsiasi atleta o allenatorenullnull

Leave a Comment