L’International ESports Federation intende lanciare World Super League, una nuova serie internazionale di tornei di eSports. La Federazione ha annunciato di aver firmato un protocollo d’intesa con Technoblood Inc. con sede in Giappone per ospitare e gestire la serie in coordinamento con le oltre 60 nazioni membri IESF.
Technoblood ha lavorato nello spazio degli eSports dal 2002, quando ha ospitato per la prima volta il World Cyber Games.
Il WSL prevede di ospitare la sua prima competizione internazionale nel 2021. Ogni paese partecipante selezionerà i titoli più popolari nelle loro regioni e ospiterà campionati nazionali per ogni evento durante tutto l’anno. Una volta all’anno, i giocatori con i migliori risultati Maglia Barcelona dei rispettivi paesi si sfideranno in un evento delle finali WSL.
I titoli per la competizione saranno determinati tra i paesi membri e si terrà una competizione nazionale per scegliere ogni giocatore da ciascuna nazione membro.
IESF si considera la Maglia Olympique Lyonnais Federazione Internazionale che copre gli eSport, fondata nel 2008 per promuovere gli eSport e unire il settore. Ospita un campionato mondiale annuale e un’assemblea generale per le sue nazioni membri.
Condividi Maglia Everton FC questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail