Posted on: December 11, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

U.S. Sailing ha nominato Alan Ostfield, un veterano dell’industria sportiva che ha ricoperto posizioni come diverse squadre professionali e molto recentemente a Live Nation, come nuovo amministratore delegato. OSTFIELD prende il controllo del CEO di lunga data Jack Gierhart dopo una ricerca esecutiva nazionale.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad Alan Ostfield nella navigazione degli Stati Uniti ed entusiasta di presentarlo alla nostra comunità di vela”, ha affermato Cory Sertl, presidente della Sailing degli Stati Uniti. “Alan usa una vasta esperienza in un ampio spettro di industrie sportive e divertimento che aiuteranno lo sviluppo della navigazione negli Stati Uniti come una delle principali organizzazioni sportive nazionali, aiutando nel contempo a far crescere lo sport della navigazione per un nuovo pubblico. Alan ha dimostrato un impegno per l’eccellenza durante la sua illustre carriera e queste qualità lo serviranno bene in questo ruolo di leadership con la vela degli Stati Uniti. ”

Negli ultimi nove anni, Ostfield è stato presidente, North Atlantic, New York e Filadelfia per Entertainment della Nation Live, dove è stato responsabile del servizio di concerti di Live Nation nelle aree metropolitane di New York e Filadelfia. Prima di allora, era presidente e CEO di Detroit Pistons and Palace Sports & Entertainment, le cui proprietà includevano i Detroit Pistons della NBA, Tampa Bay Lightning della NHL, Detroit Shock della WNBA, Maglia River Plate Palace di Auburn Hills, St. Pete Times Forum e Dte Energy Music Music Music Music Music Teatro.

In precedenza, Ostfield ha lavorato come vicepresidente senior e consigliere generale del San Diego Padres e come avvocato di Wilmer, Cutler & Pickering a Washington, DC, i cui clienti includevano i Dallas Cowboys. Ha anche contribuito all’istruzione superiore, allo sviluppo e all’insegnamento di “campionati sportivi professionali e franchising” nel programma del master di gestione dello sport della Columbia University e “Gestione di un franchising sportivo professionale” nel programma del Master di gestione dello sport dell’Università del Michigan.

Ha anche esperienza con altri enti di governo nazionali, fungendo da membro del Consiglio di amministrazione dell’Associazione di tennis degli Stati Uniti e del National Sports Law Institute Board of Advisors.

“Voglio ringraziare la navigazione degli Stati Uniti per questa speciale opportunità e per aver creduto in me per guidare questa impressionante organizzazione”, ha affermato Ostfield. “Sono eccitato dalla prospettiva di lavorare a stretto contatto con il nostro consiglio e il nostro personale esperto, insieme ai molti volontari appassionati che guidano lo sport nelle comunità di tutto il paese. Insieme, credo che abbiamo l’opportunità di aprire nuovi percorsi per far crescere lo sport della vela, fornire un servizio clienti di prima classe ai nostri preziosi membri, creare opportunità di partenariato soddisfacenti, continuare a far avanzare i nostri programmi educativi ai clienti di base e rinvigorire il nostro programma olimpico di navigazione Una tecnica a lungo termine che ispirerà una nuova generazione di marinai. ”

Sulla cuspide dei Giochi Olimpici di Tokyo, il NGB ha anche recentemente annunciato l’assunzione di Paul Cayard come direttore esecutivo della vela olimpica degli Stati Uniti.

“Non vedo l’ora di lavorare con Alan nella nostra ricerca per restituire il team di navigazione degli Stati Uniti in importanza internazionale sul palcoscenico olimpico”, ha affermato Cayard. “L’acume dell’industria sportiva di Alan Maglia Nazionale di calcio della Canada aprirà nuove opportunità per la navigazione olimpica. Credo che Alan giocherà un ruolo importante nella promozione di connessioni che ci portano a Maglia Celta de Vigo un nuovo futuro prospero. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Uncategorized

Leave a Comment