Posted on: October 13, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

Milwaukee Bucks Star e il campione della NBA Bobby Portis è noto per aver portato l’energia in campo, ora sta facendo lo stesso campo per la sua città.

Visita Milwaukee ha annunciato una partnership con Portis per promuovere la destinazione e guidare una maggiore visita. Il fulcro di questa partnership è un video prodotto dall’agenzia pubblicitaria per il tempo libero di Milwaukee, Hanson Dodge che mette in mostra l’amore di Bobby per Milwaukee mentre agisce come un “hype man” alle attrazioni della città.

Storie correlate

NBA Experiences offre ai fan l’accesso VIP ai giochi ad Abu Dhabi e Paris

L’ultimo sull’effetto di Covid su Sports: New NFL Season, nessuna restrizione Covid

Il programma NBA 2022–2023 comprende giochi in Giappone, Città del Messico e Parigi

NBA e Nacional Parque Basquete Brasil per aprire “NBA Park”

NBA collabora con Quintevents per offrire ai fan esperienze premium

Nel video, i check outs outs outs colectiva lago, il fiumewalk, la spiaggia di Bradford, il museo di Harley Davidson, il Milwaukee Public Market e il Iron Horse Hotel.

“Da quando Bobby si è fatto un nome come favorito dai fan e leader emotivo con i Milwaukee Bucks, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente far portare Bobby la stessa energia a promuovere le cose fantastiche da fare a Milwaukee durante l’estate”, ha detto Josh Albrecht, dai un’occhiata al vicepresidente del marketing e delle comunicazioni di Milwaukee. “Che si tratti di pallavolo in spiaggia, caffè in un patio, nautica sul fiume o un viaggio in un museo, sappiamo che c’è molto da entusiasmare.”

Il video sarà supportato da una campagna di marketing rivolta ai visitatori nei mercati a un giro di sei ore da Milwaukee. A maggio, secondo i dati dell’economia del turismo, il 36 percento dei visitatori di Milwaukee proveniva da fuori dal Wisconsin, mentre il 21,7 per cento proveniva dall’Illinois e un 24,1 per cento combinato proveniva da Minnesota, Iowa, Florida, Michigan, Indiana, Texas, Missouri e Ohio.

La campagna di Portis è simile ad altre partenariati di influencer che l’Ufficio della Convenzione e dei visitatori ha intrapreso una frequenza crescente nel 2022 per condividere e raccontare la storia di Milwaukee al nuovo pubblico.

“Adoriamo questa partnership con Bobby e non vediamo l’ora di essere più simile con altri atleti, intrattenitori, musicisti e artisti in tutta la città nei prossimi anni per aiutarci a mostrarci quanto sia fiorente e vibrante Milwaukee e continuerà ad essere” Albrecht disse. “Raccontare queste storie ispirerà gli altri a vedere Milwaukee in modi nuovi e freschi e a ispirare l’orgoglio in città.”

La partnership si allinea anche con la missione di Sports Milwaukee, una divisione separata dell’azienda che commercializza Milwaukee come destinazione ottimale per eventi sportivi, guidando così un maggiore impatto economico sulla regione.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Uncategorized

Leave a Comment