la Kansas City Sports Commission e la NFL hanno annunciato che la bozza della NFL del 2023 si svolgerà dal 27 al 20 aprile 2023.
“Questo sarà uno dei più grandi e attesi eventi sportivi professionisti che la nostra città ha ospitato”, afferma Kathy Nelson, Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita presidente e amministratore delegato della Kansas City Sports Commission e dai un’occhiata a KC. “Non solo i fan di tutto il paese viaggeranno per sperimentare l’esperienza della NFL Draft e della NFL, ma milioni di clienti vedranno Kansas City sotto i riflettori nazionali su NFL Network, ESPN e altre principali reti.”
Storie correlate
Sul posto utilizza i fan della NFL, la ultima esperienza di Gameday Holiday
Lahti, Finlandia, per ospitare 2024 campionati mondiali di calcio bandiera
2023 NFL Pro Bowl tornando a Las Vegas
Bengals annuncia Paycor come sponsor dei diritti di denominazione dello stadio
I Vichinghi del Minnesota creano un’opportunità di escursione dello stadio speciale
Questo segna la prima volta che Kansas City avrà l’opportunità di ospitare la bozza. In precedenza si è tenuto a Nashville nel 2019, a distanza nel 2020 e a Cleveland nel 2021. La bozza del 2022 è prevista per il 28-30 aprile a Las Vegas, in Nevada.
“La passione riconosciuta a livello internazionale di Kansas City per lo sport lo rende un ospite ottimale per la bozza della NFL”, ha dichiarato Peter O’Reilly, vicepresidente esecutivo della NFL del servizio di club e degli eventi della lega. “Sappiamo che i nostri partner, tra cui Kansas City Chiefs, City of Kansas City, Kansas City Maglia River Plate Sports Commission e controllano KC, creeranno un’esperienza unica Maglia Juventus nel suo genere per i nostri fan in quanto diamo il benvenuto alla prossima generazione di giocatori della NFL . ”
La bozza della NFL del 2023 dovrebbe svolgersi attorno alla Union Station e al National World War Museum and Memorial. Come parte dell’evento, la NFL Draft Experience – un parco a tema calcistico interattivo – consentirà ai fan di testare le loro abilità calcistiche, di avere piacere nelle mostre interattive e nelle sessioni di autografi e scattare foto con il Vince Lombardi Trophy.
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail