sono quelli che ci tirano fuori di casa. Questi Maglia Montpellier HSC cani stanno dando una corsa ai loro proprietari per i loro soldi.
Louie, di Mike Hitelman
1: Louie, Stowe, VT
Il Maglia Olympique Lyonnais fotografo Mike Hitelman viaggia raramente senza la sua macchina fotografica, o la sua Viszla, Louie. Hitelman, che va avanti e indietro tra Montreal e Stowe, prenderà Louie Snowboarding, Mountain Biking o semplicemente correndo nei boschi. Come dice, Louie è pronto per “qualsiasi avventura, in qualsiasi momento, la lingua e pronta a esplorare”. E questo scatto cattura quello spirito.
Summit and Berm, East Fairfield. Foto di Danielle Sweet
2. Reader’s Choice Award: Summit and Berm, E. Fairfield, VT
Con nomi come Summit (The Redhead) e Berm (in bianco e nero), sai che questi due huskies siberiani sono pronti per le avventure. Come scrive la proprietaria Danielle Sweet: “Vedo la cima (a sinistra) illuminiamo per l’eccitazione quando ci inseriamo in un parcheggio boscoso. Sa cosa verrà dopo. Ci racconterà una storia su come ci condurrà in un’avventura prima di uscire dalla macchina. È il nostro ragazzo vocale. Sulla pista, è sempre un paio di passi avanti, assicurandosi di tenere il passo, ma risponderà sempre a una tasca piena di prelibatezze sensazionali, se necessario. Non uscire troppo a lungo in un punto; Summit ti farà sapere che è tempo di scendere. Ogni muscolo pulsa mentre tiene il passo in discesa, saltando sulle rocce, schivando gli alberi. Il potere e l’agilità di questo cane da compagnia sono uno spettacolo da vedere. Non sarà mai l’ultimo down. Berm è la centrale elettrica. È il protettore del branco e se rimani indietro, controllerà con te per assicurarti di stare bene. Se fai una caduta, leccerà le ferite e ti aiuterà. ” Questa immagine ha vinto il cuore dei nostri fan dei social media e ha ottenuto il premio per la scelta dei lettori in questa categoria.
Oliver, Stowe. Foto di Rex Patterson
3. Oliver, Stowe, VT
Labradoodle di Rex Patterson “Ollie” (abbreviazione di Oliver Jack Sparrow) è, nelle parole del suo proprietario “solo il miglior cane da compagnia di sempre”. Qui, sembra felice per la sua corsa sullo sterrato di Stowe come suo padre.
Rumble, Woodstock. Foto di Tim Gould
4. Rumble, Woodstock
Tim Gould ha presentato questo fantastico colpo di azione di Rumble. Scrive Gould: “È un mix di laboratorio salvato i cui genitori sono buoni amici. Ho perso il mio mix di laboratorio marcio/nero di 17 anni due anni fa. Non ero ancora pronto ad avere un altro migliore amico, quindi prendo Rumble per la mia correzione per cani da compagnia ed escursioni divertenti. Rumble è due e diventa molto più avventuroso in acqua. Gli ci è voluto un bel po ‘di tempo per bagnare i piedi. Ora è in parte o è difficile tirarlo fuori !! Labs !!! ”
Tiso, Morrisville. Foto di Grant Wieler
5. Tiso, Morrisville, VT
Grant Wieler è un altro fotografo professionista che porta il suo cane da compagnia nelle sue avventure, mostrato qui Maglia Athletic Bilbao vicino alla cima di Mount Mansfield. Wieler scrive: “Tiso è stato salvato da un rifugio per uccisioni in Virginia e mandato a nord. Trascorse nove mesi rimbalzando da un rifugio per una società umana all’altro. Da cane giovane e altamente energico, era intimidatorio per molto ed era difficile da posizionare. Di recente avevo messo giù un cane da compagnia a causa del cancro e il nostro altro cane da compagnia aveva difficoltà con la perdita. Dopo un paio di settimane, abbiamo preso una decisione che potrebbe essere il momento di trovare un altro compagno per il nostro cucciolo solitario e in lutto. Dai un’occhiata alla Montpelier Humane Society mi sono imbattuto in Tiso (precedentemente chiamato “Adonis”) e dopo essermi fissato per un minuto ho preso una decisione di portarlo fuori a fare una passeggiata. Era una manciata, ma ha risposto bene ai miei segnali. Dopo un’ora avevamo formato un legame. Ho lasciato quel giorno senza adottare. Ero titubante e volevo introdurre l’altro cane da compagnia e vedere come hanno interagito prima di prendere qualsiasi eruzione cutanea e decisioni emotive. Pochi giorni dopo, con il rifugio aperto appositamente per il mio scopo, sono tornato con l’altro cane da compagnia e dopo un’introduzione di successo, ho lasciato il mio nuovo amico avventura.
Didascalia fotografica in primo piano: Louie nel suo elemento: Chasing Adventure on the Trail. Foto di Mike Hitelman