Posted on: April 9, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

Cedar Rapids, Iowa, si stava solo realizzando l’impatto economico degli eventi sportivi nel 1999 quando Mary Lee Malmberg, che aveva lavorato nelle vendite delle convention per l’ufficio del Maglia Olympique Marseille turismo locale, la seguiva Primo grande evento nazionale.

L’evento è stato i campionati nazionali AAU Taekwondo e richiedeva una commissione di offerta, qualcosa che la città non aveva mai contemplato in precedenza. A causa della forma speciale di governo della Commissione che la città aveva in quel momento, Malmberg dovette chiedere l’approvazione da ciascun commissario cittadino per procedere con l’offerta.

Una volta ottenuta l’OK, ha guardato a Denny Gann, che nel suo ruolo che supervisionava i luoghi e attirando eventi sportivi a Sioux City, Iowa, è stato coinvolto nei primi giorni di quella che sarebbe diventata la National Association of Sports Commissions, ora ETA sportiva.

Erik Hudson assumerà gli sforzi di marketing sportivo in Cedar Rapids.
“Stava facendo una presentazione alla conferenza sul turismo statale”, ha ricordato Malmberg. “Ho guidato a metà strada attraverso lo stato fino a dove stava facendo la sua presentazione e gli ho mostrato la mia proposta. E la cosa eccezionale di questo settore è come le persone ti aiuteranno. Ha guardato la proposta, mi ha detto come modificarla, l’abbiamo presentata e l’abbiamo vinta. ”

Dopo l’evento, AAU ha presentato informazioni a Malmberg che hanno mostrato un impatto economico dall’evento era stato molto maggiore della commissione di offerta che la città ha pagato. “Abbiamo recuperato tutto ciò, inoltre è stato un bene per la comunità”, ha detto. “L’anno fiscale seguente abbiamo effettivamente ottenuto finanziamenti per finanziare uno sforzo di turismo sportivo nel dipartimento”.

Venti anni dopo-e dopo molto più di 30 anni coinvolti nella commercializzazione di destinazione della seconda città più grande dell’Iowa-Malmberg si sta preparando per una nuova avventura, questa volta in pensione. Il 26 giugno lascerà la sua posizione di lunga data come direttore del turismo sportivo per l’ufficio del turismo di Cedar Rapids. Succederle sarà Erik Hudson, direttore esecutivo associato di Venuworks, che gestisce i luoghi sportivi della città.

Strong City Maglia Stade Rennais FC Advocate

Per ogni individuo che abbia partecipato a una conferenza sull’industria del turismo sportivo, è difficile non aver incontrato Malmberg, un campione per la sua città.

“È una delle persone più umili e laboriose che abbia mai incontrato”, ha detto Gann, che ha gareggiato per il servizio con lei per anni a Sioux City dopo aver aiutato Malmberg con quella prima offerta. “Prende appunti. Lei fa i compiti.”

C’è stata una curva di apprendimento nei primi anni, ha detto Malmberg. “Il mio bambino più giovane è il vero atleta”, ha detto. “Avrebbe optato per me per diversi eventi sportivi e quando non capivo qualcosa, me lo avrebbe descritto. Sono diventato un fantastico sostenitore nel tempo, ma ho dovuto imparare insieme al lavoro. Ho dovuto imparare a conoscere lo sport. ”

Aiutare negli sforzi di Malmberg è stato un investimento nei luoghi negli ultimi anni a Cedar Rapids. A seguito di una devastante inondazione nel 2008 che ha causato danni diffusi, l’arena principale della città – US Cellular Center – è stata rinnovata nel 2013 con l’aggiunta di uno spazio del centro congressi e un hotel a doppio. I nuovi luoghi, insieme a un’arena di ghiaccio e al complesso di calcio, hanno dato a Malmberg anche molto di più sul mercato.

“All’improvviso abbiamo avuto una straordinaria arena con un centro congressi connesso in cui si poteva fare riscaldamenti e tenere riunioni degli allenatori e entrare nel luogo in cui ti competerai”, ha detto. “È diventato un nuovo eccellente giocattolo che ho dovuto vendere ed è meglio per tutti questi eventi che seguo.”

Cedar Rapids aveva in programma di ospitare i Campionati nazionali Sports USA 2020, che ora si terranno nel 2021.
L’impronta compatta del nuovo spazio congressi e hotel è stata utile su diversi fronti. “C’era un rinascimento con quello che è successo in centro con ristoranti e bar e cose da fare”, Maglia Nagoya Grampus ha detto. “Ed era tutto a pochi passi da questo fantastico complesso.”

Tale accesso rimane convincente per i titolari di diritti. Cedar Rapids continua a sbarcare eventi di alto profilo. Quest’anno, è stato programmato per ospitare i Campionati nazionali di Sports USA Roller, un evento di 23 giorni che dovrebbe produrre 10.000 notti per le camere. (La pandemia di Coronavirus ha respinto quell’evento al 2021.) Ma la città è inoltre programmata per ospitare i campionati nazionali di curling USA 2021 e i campionati di pallavolo della divisione II NJCAA 2020 e 2021. E considerando quel 1991, la città ha ospitato i campionati di pallavolo dello stato dello Iowa, un evento che ora attira 30.000 concorrenti in quattro giorni.

Altri miglioramenti arrivano

Malmberg avrà successo da Hudson, che nel suo ruolo con Venuworks supervisiona il Centro cellulare degli Stati Uniti ed è direttore generale dell’Arena Ice Ice, che ospita gli Ushl Cedar Rapids Roughriders. Continuerà nel ruolo di gestione della sede mentre supervisionerà gli sforzi del turismo sportivo della città.

“È stato davvero fantastico nel seguire le persone ed è molto appassionato di sport”, ha detto Malmberg.

La Imon Ice Arena di Cedar Rapids sta per sottoporsi a un rinnovamento di $ 2,8 milioni.
Tra i miglioramenti che Hudson venderà agli organizzatori di eventi vi è un restatori da $ 2,8 milioninull

Leave a Comment