Demp Bradford è stato nominato vicepresidente/capo poliziotto operativo della Greensboro Sports Foundation, efficiente il 1 ° luglio.
Bradford sarà responsabile dell’amministrazione delle operazioni e dell’esecuzione di eventi supportati dalla Greensboro Sports Foundation e svolgerà una funzione cruciale nella crescita dell’esistenza della Greensboro Sports Foundation nel turismo sportivo nell’area.
Storie correlate
Team di calcio femminile degli Stati Uniti per affrontare la Germania in Florida, nel New Jersey
Esperienza Kissimmee nominata Destinazione di viaggio ufficiale dei giochi NFL London
Associati hotel di fascia alta in tutto il mondo Dan Meisler come direttore delle vendite in tutto il mondo
NASCAR che fa un ritorno storico a North Wilkesboro Speedway nel 2023
Seminario della costa occidentale Le competizioni di basket maschili e femminili soggiornano a Las Vegas
Bradford torna a Greensboro da Asheville, nella Carolina del Nord, dove ha ricoperto il ruolo di presidente e direttore esecutivo della compensazione sportiva regionale di Asheville Buncombe negli ultimi sei anni.
“La Greensboro Sports Foundation è entusiasta di fare un ritorno a Demp a Greensboro dopo sei anni eccellenti per la costruzione della Commissione sportiva regionale di Asheville Buncombe”, ha dichiarato il presidente della GSF e il poliziotto amministratore Maglia Olympique Lyonnais delegato Richard Beard. “L’esperienza precedente di Demp a Greensboro, con l’aggiunta del principale turismo sportivo ad Asheville, aggiunge una forte leadership alla Greensboro Maglia Nazionale di calcio della Spagna Sports Foundation e la nostra visione di svilupparsi sul marchio della concorso Town.”
Bradford ha un sostanziale background regionale negli sport, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente del compenso sportivo di Greensboro, oltre a assistere direttamente molto più di 800 volontari di quartiere per il comitato di detenzione della competizione di Greensboro dal 2005-2016. Inoltre, è stato direttore esecutivo della Greensboro Youth Soccer Association dal 1998 al 2004.
“Sono estremamente entusiasta di tornare a Greensboro e lavorare con Richard per ampliare e sollevare la Greensboro Sports Foundation a un nuovo livello”, ha detto Bradford. “Asheville ha giocato una parte importante del mio progresso esperto e della mia Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica vita, così come sarà sempre speciale per me, tuttavia guardo avanti a gestire questa nuova sfida. Greensboro ha strutture incredibili e persone straordinarie e guardo avanti per aiutare a portare eventi sportivi a Greensboro. ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail