Posted on: September 28, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

che segnala una nuova fase nel suo funzionamento, i Giochi Olimpici e Paralimpici LA28 hanno nominato Kathy Carter come amministratore delegato per guidare la pianificazione e l’esecuzione di successo dei Giochi LA28. Come CEO, Carter riferirà al presidente della LA28 Casey Wasserman e supervisionerà le operazioni di consegna, impatto e servizio dei giochi.

Carter è entrato a far parte di LA28 nell’ottobre 2018 per supervisionare il servizio commerciale come Chief Profits Officer e Amministratore delegato e Joint Venture del Team USA statunitense Olympic and Paralympic Properties LLC. Sotto la sua guida, la joint venture ha spostato il modello di diritti di marketing convenzionale per l’integrazione calcolata della partnership e ha firmato diversi grandi sponsor fondatori tra cui Delta, Comcast e Salesforce e partenariati ufficiali con Deloitte, Nike e Ralph Lauren. Secondo la guida di Carter, LA28 ha anche annunciato un programma di ospitalità globale in collaborazione con On Location, il Comitato Olimpico Internazionale, il Comitato Paralimpico Internazionale, il 2024 e il Milano-Cortina 2026.

“Kathy è uno dei leader più naturalmente dotati del gioco Maglia Aston Villa FC e ha già avuto un impatto incredibile guidando con successo l’attività commerciale di LA28″, ha affermato Wasserman. “Non esiste un partner migliore per il movimento olimpico e paralimpico di Kathy e sono entusiasta che stia entrando nel ruolo del CEO. Siamo molto fortunati ad averla nel nostro team. ”

Come CEO di LA28, Carter guiderà il comitato organizzativo completo e manterrà la supervisione delle proprietà olimpiche e paralimpiche statunitensi, che includono collettivamente circa 95 dipendenti a tempo pieno.

“Sono onorato e umiliato e molto più eccitato che mai per co-creare un gioco che ci unirà come comunità locale e globale mentre celebra il fascino delle nostre Maglia Nazionale di calcio della Spagna differenze”, ha affermato Carter. “I giochi LA28 offrono un’opportunità incomparabile per mostrare ciò che è buono nel Maglia Nagoya Grampus mondo e ciò che è fantastico nella comunità di Los Angeles. Sono ispirato a far parte degli incredibili progressi che i giochi LA28 saranno sicuri. ”

Prima di unirsi a LA28, Carter è stato membro fondatore della Major League Soccer, trascorrendo 20 anni presso il MLS e il Soccer United Marketing, compresi gli ultimi otto anni come presidente. In precedenza ha ricoperto posizioni con AEG a Los Angeles ed è stata responsabile del marketing di partenariato per il comitato organizzativo dietro la Coppa del Mondo FIFA del 1994.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Uncategorized

Leave a Comment