Posted on: September 17, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

di Matt Weik

Pensiamo per un minuto delle nostre abitudini di acquisto. Quanto in questi giorni vai in un negozio per effettuare i tuoi acquisti? Ora, quanto numerosi di voi fa la maggior parte dei tuoi acquisti online? Potresti pensare che ci siano alcuni articoli che acquisti solo online mentre altri scelgono di acquistare solo in un vero negozio. Ci sono numerosi elementi che entrano in gioco con le nostre pratiche e comportamenti di shopping. Indipendentemente da ciò, i venditori di integratori saranno mai completamente spinti a lato dalla Big Bad Internet?

Acquisto di comportamenti
Secondo le statistiche, il 96% degli americani acquista online, mentre il 65% di loro acquista anche nei negozi reali. Cosa li fa saltare l’acquisto di tutto online? Per cominciare, non tutti forniscono una spedizione totalmente gratuita, il che può in genere aumentare il costo a un punto in cui è molto più conveniente correre al negozio per raccoglierlo invece (soprattutto se stai guidando meglio oltre la posizione del negozio) . Alcune persone semplicemente non possono aspettare la consegna e scegliere di avere immediatamente l’oggetto.

Quando si tratta di integratori, alcuni consumatori scelgono ancora di “toccare e sentire” il prodotto prima di prendere una decisione. A loro piace la possibilità di tenere il prodotto, guardare l’etichetta, controllare gli ingredienti e porre le domande dell’impiegato riguardanti il ​​prodotto. Un altro motivo per cui le persone non acquistano online è dovuto a problemi di privacy. Mentre Internet sta migliorando sempre per proteggere le informazioni sulla privacy e sul pagamento, ci sono ancora eventi in cui le informazioni vengono compromesse.

Se un oggetto è facilmente disponibile in un negozio in cui un consumatore acquista frequentemente (ad esempio il negozio di alimentari), le loro pratiche di acquisto si spostano anche verso la vendita al dettaglio semplicemente per comodità. Sono nel negozio, sanno che devono acquistare un integratore (come la polvere proteica o le barre di proteine) e lo mettono nel loro carrello. Nessuna spesa di spedizione, nessuna attesa di consegna, nessuna seccatura con resi se il prodotto arriva danneggiato o è difettoso.

Detto questo, numerosi consumatori che acquistano inizialmente nella vendita al dettaglio in alcuni casi alla fine migreranno verso l’e-commerce se la differenza di prezzo è significativa. Mentre ci sono consumatori fedeli, numerosi diventano molto più fedeli al loro conto bancario e al negozio ovunque darà loro i migliori risparmi.

Differenze generazionali
Diverse generazioni hanno anche comportamenti di shopping diversi. Il 28% degli anziani acquista online. 41% dei baby boomer acquista online. 56% del negozio di generazione x online. Il 67% dei millennial shopping online.

Questo, secondo me, è una differenza tecnologica tra i gruppi. Le generazioni più giovani hanno molto più familiarità con la tecnologia e Internet, mentre le generazioni più anziane fino ad oggi potrebbero ancora non possedere uno smartphone, un tablet o un computer. Questo è rappresentato anche in quanto numerose ore ogni generazione spende online ogni settimana. Millennials e Generation X trascorrono il più tempo online a sei ore ogni settimana (che personalmente penso sia basso), i baby boomer trascorrono quattro ore a settimana online. E gli anziani trascorrono in media due ore e mezza online ogni settimana.

Le persone in genere scherzano sul fatto che i millennial sono pigri e inattivi e basati sulla seguente statistica, potrebbe essere difficile sostenere il loro punto. Il 43% dei consumatori effettua gli acquisti online mentre sono a letto. Il 67% di coloro che effettuano acquisti online a letto sono millennial.

Perché acquistare online?
Lo shopping online ha numerosi vantaggi. Per i principianti, il prezzo di un articolo è in genere meno costoso di quello che troveresti in un rivenditore: questo è in realtà il takeaway più essenziale poiché l’87% delle persone intervistate indicava il prezzo come fattore trainante. Ci sono molte più volte che no, codici coupon di sconto per i negozi online che possono essere utilizzati per dare sconti ancora migliori rispetto allo shopping in negozio. La spedizione è in genere veloce (a meno che tu non avessi un disperato bisogno e non volessi qualcosa lo stesso giorno) in cui luoghi come Amazon hanno il loro abbonamento privilegiato che consente la spedizione di 2 giorni o anche il giorno successivo se desideravi pagare un extra.

Un altro vantaggio essenziale dello shopping online è la varietà di opzioni. I venditori non sono in grado di trasportare tutto sotto il sole a causa del loro spazio sugli scaffali limitato. I venditori online in genere portano una selezione molto più ampia di prodotti. Offrono anche programmi di fidelizzazione e premi in cui molto più acquisti, tanto più puoi risparmiare o tornare nel rapporto di credito o omaggi.

L’e-commerce eliminerà mai i rivenditori?
Secondo me, ci sarà sempre spazio per i rivenditori. Mentre il beneficio e il prezzo stanno guidando elementi per lo shopping online, a numerose persone piace ancora andare nei negozi di madre e pop e fare i loro acquisti. Si tratta di lealtà. E ci sono ancora persone fedeli in questo mondo che apprezzano il mattone e il mortaio. Numerosi di questi venditori hanno imparato ad adeguare i loro prezzi se vogliono competere con l’e-commerce e rimanere in attività. O sviluppi unAdatta con i tempi o muori.

Molti venditori stanno anche entrando nel gioco dei social media. Stanno parlando con i loro clienti online. Stanno promuovendo le vendite in negozio attraverso i social media. Stanno “andando in diretta” su Facebook e Instagram. E stanno mettendo di fronte agli acquirenti che potrebbero non aver mai messo piede nella loro posizione. Questo è un gioco eccezionale per loro e che ritengo ti aiuterà a salvarli a lungo termine e offrire una piattaforma di marketing totalmente gratuita.

Non rinunciare ai negozi di integratori speciali locali. Sostieni le tue piccole imprese locali.

Leave a Comment