Posted on: November 18, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

Il dipartimento di Bloomington Parks and Entertainment e partner vede che Bloomington terrà le competizioni del campionato nazionale di softball negli Stati Uniti sia nel 2022 che nel 2023.

Nel 2022, Bloomington terrà tre tornei, contemporaneamente a luglio: la classe B Fastpitch National di classe B Fastpitch da 14 Girls USA Softball Girls, la classe Northern FastPitch e il National FastPitch da 10 Girls da 10 Girls da 10 Girls da 10-under . A Bloomington è stato anche assegnato il campionato nazionale Northern Fastpitch 16-under di classe B del 2023 per prendere la posizione nel luglio 2023.

National Competition Games si terranno al Twin Lakes Sports Park e al Winslow Sports Complex. Le competizioni organizzate per prendere la posizione a Bloomington nel 2020 e nel 2021 furono annullate a causa Maglia Nazionale di calcio della Portogallo della pandemia.

“Congratulazioni al dipartimento di Maglia Eintracht Frankfurt Bloomington Parks and Entertainment per aver protetto un altro campionato di softball USA”, ha dichiarato Mike McAfee, direttore esecutivo di See Bloomington. “Il reclutamento e la tenuta con successo con le competizioni sportive giovanili è un business competitivo e difficile e sono estremamente bravi. L’effetto positivo che questi eventi hanno sul clima economico e l’alta qualità della vita nella nostra comunità sono considerevoli e siamo grati di sostenere il dipartimento dei parchi su questi sforzi. ”

La città di Bloomington e See Bloomington hanno effettivamente citato per tenere almeno una competizione nazionale di softball considerando ogni anno che il Twin Lakes Sports Park è stato completato nel 1993 ad eccezione del 2005, 2020 e 2021. L’effetto economico prodotto dalle competizioni nazionali di softball è considerevole Comunità. A seconda del numero di squadre contendenti, le competizioni nazionali di softball hanno prodotto da circa $ 250.000 a molto più di $ 2 milioni per l’economia di Bloomington.

“Dopo un paio d’anni senza di essa, è fantastico avere la competizione FastPitch estiva di guardare avanti”, ha dichiarato il sindaco John Hamilton. “Bloomington è particolarmente contento di sostenere le giovani donne nello sport. Guardiamo Maglia Celta de Vigo avanti per tenere loro e le loro famiglie e godiamo del godimento della competizione per altre due estati nella nostra città. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Uncategorized

Leave a Comment