Posted on: October 5, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

esattamente come non fissare le cose al di fuori del tuo controllo

Ti preoccupi eccessivamente prima e durante le competizioni?

Un componente di preoccupazione sta cercando di gestire le variabili di prestazioni al di fuori del controllo diretto.

Alcune variabili al di fuori della tua gestione diretta sono: essere feriti, essere in panchina dal tuo allenatore, giocare contro un avversario posizionato e contendere in condizioni di condizioni meteorologiche.

Ad esempio, concentrarsi esattamente sul modo in cui il tuo avversario sta giocando (un aspetto al di fuori del tuo controllo) porta all’ansia e toglie il focus su di te e dal tuo gioco.

La più grande lezione che un atleta può scoprire è gestire i controlli.

Non importa esattamente quanto possa sembrare minore, il controllo dei controllabili ti dà la sensazione di avere un effetto sul tuo destino e che le tue prestazioni non sono dettate da forze esterne.

Non puoi gestire esattamente quanto molti minuti il ​​tuo allenatore ti gioca in un gioco, ma puoi gestire i tuoi sforzi e concentrarti nel metodo e nel tuo atteggiamento generale.

Anche se soffri di un infortunio, sei ancora in grado di gestire il tuo atteggiamento, la tua capacità di rilassarsi e la tua prospettiva generale.

Mentre le Olimpiadi di Tokyo del 2021 sono incerte, la mentalità di “Control the Controlables” è lo strumento più utile per tutti gli speranze olimpiche.

Nicole Forrester, un allenatore olimpico olimpico canadese e allenatore di prestazioni mentali, ha assistito a preparare gli atleti canadesi per i Maglia Kashiwa Reysol Giochi olimpici di Tokyo del 2021.

Forrester sottolinea il valore del controllo dei controlli e di lasciare andare qualsiasi altra cosa.

Forrester: “Cosa non puoi controllare? Non puoi gestire il virus, non puoi gestire l’accesso a una struttura e non puoi gestire se le Olimpiadi sono una certezza o no, ma lo tratti come se lo fosse. Ma puoi Maglia Nazionale di calcio della Iran gestire la tua alimentazione; puoi gestire il tuo sonno. ”

Forrester ha specificato che è fondamentale comprendere le differenze tra ciò che puoi e non è possibile controllare.

Rimanere concentrati sugli elementi che puoi gestire è potenziare. Concentrarsi sui controllabili fornisce indicazioni a tutte le ore trascorse allenamenti, ai sacrifici che hai fatto come atleta e all’impegno di spingerti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Per fare al culmine, hai bisogno di essere competente nel differenziarsi tra ciò che puoi e non puoi controllare.

Suggerimento per il controllo dei controlli:

A volte gli atleti sono accecati dalle loro circostanze. Per portare un po ‘di chiarezza e spostare la tua prospettiva, comporre come molte Maglia Sporting CP variabili di prestazioni che sono sotto il tuo controllo, non importa esattamente quanto poco o irrilevanti possano sembrare a te.

Puoi gestire il tuo pensiero, esattamente come reagisci alle sfide, alla preparazione e alla tua alimentazione. Non puoi gestire le condizioni meteorologiche, le condizioni sul campo, i funzionari o i giudici o i tuoi avversari.

Quando scopri di concentrarti sulle cose che non puoi controllare, riconosci questo e rifocali.

Articoli Correlati:

Abilità mentale di visualizzazione per gli atleti
Come rimanere composti quando commettono errori
Non lasciare che le avversità influenzino il tuo gioco nello sport

L’atleta fiducioso: un piano di 14 giorni per la massima fiducia in se stessi

“The Fiduct Athlete” è un sistema innovativo che ti mostra esattamente come credere come un campione e avere la massima autostima ogni volta che sali sul campo di gioco, in campo, in pista o in rotta.

“The Fiduct Atlete” è costituito da 2 CD audio (o download digitale) che includono 14 giorni di esercizi di alimentazione della fiducia e una base per rispettare la cartella di lavoro che ti guida con i 14 giorni, ti aiuta ad applicare le strategie e personalizza gli esercizi bisogni personali.

Di seguito, puoi acquistare la versione di download digitale o farti spedire il programma.

Acquista la versione digitale

Ottieni la versione CD audio

Uncategorized

Leave a Comment