Dreamhack Sports Games ha nominato Scott Steedman come Maglia Bologna FC 1909 Chief Industrial Officer, mettendolo in costruzione e guidare le squadre industriali e pubblicitarie dell’organizzazione tra le altre funzioni.
Steedman è l’ex direttore industriale della Scottish Expert Football League. Allo stesso modo istituirà un metodo industriale e offrirà sponsorizzazioni nel portafoglio di giochi sportivi Dreamhack e un rapporto al poliziotto amministratore delegato Roger Lodewick, che è stato nominato nella sua ambientazione tre mesi fa dopo la fusione di Dreamhack con ESL.
“Sono entusiasta del fatto che Scott abbia accettato di unirsi a me e alla squadra dei Dreamhack Sports Games”, ha detto Lodewick. “La sua professionalità, impegno e comprovata esperienza nella fornitura di risultati, in particolare all’interno dello spazio delle Maglia Montpellier HSC partnership del marchio, sarà utile per i giochi sportivi Dreamhack come il suo spirito imprenditoriale e la rete di servizi mentre guidiamo l’attività nei prossimi anni. ”
Dreamhack Sports Games, gestito separatamente di giochi ESL, produce campionati di eSport e competizioni per leghe sportive Maglia Nazionale di calcio della Croazia standard e proprietà. L’attività è incluso nelle leghe degli eSports della Superliga del calcio danese, dell’Eredivisie del calcio olandese e di Allsvenskan del calcio svedese, insieme all’etour europeo del golf.
“Sono entusiasta di unirmi ai giochi sportivi Dreamhack durante un periodo davvero interessante per l’azienda”, ha dichiarato Steedman, che prima del suo lavoro con l’SPFL era il responsabile delle vendite e la pubblicità presso la Southampton Football Club della Premier League inglese. “Hanno già dimostrato esattamente come fornire prodotti per eSport di classe più raffinati a marchi sportivi standard e guardo avanti per far crescere questo lato del servizio con la squadra e introdurre i marchi al potere e avanzamento degli eSport di giochi sportivi . ”
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail