Posted on: February 15, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

I benefici dell’allenamento del gioco mentale

All’inizio di un nuovo anno, vuoi chiederti:

Devo lavorare sul mio gioco mentale e sul gioco fisico?

Perché lavorare sugli aspetti mentali dello sport?

Dubbi che il valore dell’allenamento mentale trattengono molti atleti dall’esplorazione degli aspetti mentali dell’allenamento e del suo effetto sulle prestazioni competitive.

I seguenti pensieri sono comuni tra gli atleti che hanno ignorato l’allenamento mentale:

“Non ho tempo per alcuna formazione aggiuntiva.”
“Non so cosa sia l’allenamento mentale.”
“Non so come farlo.”
“Non sono sicuro che mi avvantaggerà.”
“I miei compagni di squadra penseranno che io sia pazzo.”
“Sono un gran lavoratore in pratica e spingi i miei limiti in pratica.”
“Sono già il migliore della mia squadra.”

Non aggiungere un solido programma di allenamento mentale ti terrà indietro dal tuo potenziale.

Pensaci per un minuto …

Saresti bene al 100% sapendo che non hai ottenuto tutto ciò Maglia Rangers FC che potresti avere dopo che sei passato Maglia Boca Juniors dagli sport competitivi?

Siamo super-conservativi per un momento …

E se l’allenamento mentale potesse migliorare le tue prestazioni del 10 percento …

Saresti davvero pronto a trascurare un aspetto della formazione che potrebbe aiutarti a fare sostanzialmente meglio?

Torniamo a quei pensieri precedenti che potrebbero trattenerti dall’aggiunta di un allenamento mentale al tuo regime e riformula ciascuno:

“Non ho tempo per alcuna formazione aggiuntiva.” -Hai 15-30 minuti al mattino, prima delle prove o prima di coricarsi? Solo una breve quantità di allenamento mentale potrebbe contribuire a guadagni Maglia Borussia Monchengladbach significativi alle tue prestazioni in competizione.

“Non so cosa sia.” – L’allenamento mentale consiste nel pensare meglio, giocare in modo più intelligente e controllare la tua mente per gestire i rigori dello sport in acquisto da fare al culmine.

“Non so come farlo.” – Proprio come hai trovato un allenatore, hai cercato una squadra o cerchi un istruttore privato, puoi fare lo stesso per trovare un istruttore di giochi mentali per aiutarti a imparare e sviluppare il tuo gioco mentale.

“Non sono sicuro che mi avvantaggerà.” – La ricerca è lì … Molti atleti professionisti e olimpici di credito sono gli allenamenti mentali per il loro successo nel loro sport.

“I miei compagni di squadra penseranno che io sia pazzo.” – che importa? L’allenamento mentale è l’allenamento. Presentando l’addestramento mentale al tuo regime di allenamento generale, otterrai un vantaggio significativo rispetto ai tuoi concorrenti.

“Sono un gran lavoratore in pratica e spingi i miei limiti in pratica.” – È fantastico ma l’allenamento mentale ti aiuterà a concentrarti meglio nella pratica, lavorare in modo molto più efficiente e arrivare al livello successivo nel tuo sport.

“Sono già il migliore della mia squadra.” – E se potessi essere ancora meglio o fare molto più in modo coerente? L’allenamento mentale può aiutarti a passare dal bene al grande.

Il lanciatore di Houston Astros, Josh James, ha visto un enorme miglioramento del suo gioco sul campo a causa del suo regime di allenamento mentale.

James: “Darei [allenamento mentale] molti più punteggi di credito di ogni altra cosa. L’anno prima che un po ‘sarei stato su me stesso o probabilmente sarei arrivato il giorno successivo e non avrei funzionato duramente [se avessi lanciato male]. Ma quel tipo [allenamento mentale] mi ha aiutato a mantenermi, non a cavalcare i massimi troppo alti o i minimi troppo bassi. ”

L’allenamento mentale di James ha contribuito con la sua migliore stagione come professionista con un record di 2-0 e un ERA 2,35 in 23 inning.

Non hai nulla da perdere e tutto da ottenere aggiungendo formazione mentale al tuo regime quotidiano.

Un’idea per l’allenamento mentale:

Puoi leggere articoli, libri di allenamento mentale o goderti video su YouTube.

Questo è un fantastico inizio per iniziare a capire i tuoi punti di forza e di debolezza del tuo gioco mentale.

Tuttavia, nulla è paragonabile al lavoro uno contro uno con un allenatore di gioco mentale qualificato.

Un istruttore di giochi mentali può aiutarti a comprendere il principio dell’allenamento mentale, ad imparare le abilità mentali che incidono sulle tue prestazioni e personalizzano un programma per le tue esigenze.

Aumenta la tua autostima e concentrati con il coaching di giochi mentali esperti!

Se sei uno dei migliori performance durante le prove, ma ti trovi in ​​performance in competizione, il colpevole più probabile che ti trattiene è il tuo gioco mentale. In effetti, molti atleti lottano con lo stesso problema …

L’istruttore di giochi mentali del Dr. Patrick Cohn può aiutarti a sbarazzarti dei problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Incontraci per mezzo di Skype, Telefono, FaceTime o Goto Meeting. Con la tecnologia video di oggi, siamo in grado di connetterci con atleti e allenatori di tutto il mondo.

Il coaching di resistenza mentale aiuta gli atleti gravi come te a scoprire le credenze e gli atteggiamenti che ti impediscono di esibirti al tuo potenziale. Imparerai i metodi di gioco mentale da fare alla tua altezza molto più spesso, superando le prestazioni e la mancanza di coerenza

Chiamaci Toll gratuiti al numero 888-742-7225 o contattaci per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri studenti di coaching mentale?

“Ho speso centinaia di dollari in club, putter, ecc.null

Leave a Comment