Posted on: April 27, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

University of Hawai’i Athletics e Bank of Hawaii hanno rivelato una sponsorizzazione a 10 anni e $ 5 milioni con il 2030 per i diritti di denominazione dello Stan Shanf Center, che lo farà essere indicato come Simplifi Arena allo Stan Sheriff Center.

Il nuovo nome conserva la tradizione dell’ex direttore di atletica di Hawai’i Bruce “Stan”. Bank of Hawaii ha selezionato il nome “Simplifi” dopo la sua esperienza di digitale bancaria, introdotta nel 2018. Inoltre, la Bank of Hawaii Foundation ha stabilito un fondo di borse di studio di dotazione di $ 100.000 in nome dell’omonimo della struttura per aiutare a soddisfare le esigenze monetarie di UH studenti-atleti.

“Bank of Hawaii è stata un partner devoto e di lunga data dell’Università delle Hawai’i di atletica leggera e siamo molto grati a Peter Ho e alla sua squadra per questo regalo di impatto”, ha dichiarato David Matlin, direttore di UH Athletics. “Il centro sceriffo Stan è uno dei gioielli del campus di Mānoa. Lo sceriffo di Stan era un visionario e la struttura è una testimonianza della sua spinta, dell’impegno e come per l’atletica leggera. Capisco che sta guardando in basso e godendo i ricordi preziosi che sono stati fatti nel corso degli anni e guardiamo avanti a molti di più al Simplifi Arena allo Stan Sheriff Center. ”

I fondi della sponsor per i diritti di denominazione saranno utilizzati in molte Maglia Nazionale di calcio della Francia aree tra cui attrezzature, tutor accademici, formatori, personale medico, attrezzature per la protezione individuale, forniture per la pulizia e test rapidi.

Lo sceriffo di Stan è stato il direttore di atletica di Hawai dal 1983-1993. Era principalmente responsabile della costruzione della Arena del campus da 10.300 posti, che è stata ribattezzata in suo onore subito dopo la sua morte. Lo Stan Sheriff Center ha celebrato il suo 25 ° anniversario l’anno scorso.

“L’Università delle Hawaii è stata molto colpita dalla Maglia Bayer 04 Leverkusen pandemia”, ha dichiarato Peter Ho, presidente, presidente e CEO della Bank of Hawaii. “UH Sports, in particolare, non solo ci riunisce come comunità, tuttavia è un’ancora di salvezza per così tanti studenti-atleti, che dipendono da maggiori possibilità di imparare, contendere Maglia UNAM Pumas e prosperare sul campo oltre a in classe . Supportare UH in questo metodo consolida il nostro supporto monetario all’atletica UH e ai suoi studenti-atleti durante questo dilemma e oltre, rendendo omaggio a un’icona sportiva regionale amata mantenendo viva la leggendaria tradizione dello sceriffo di Stan. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment