Posted on: August 30, 2022 Posted by: wqxkj Comments: 0

di Matt Weik

Con l’età degli uomini, possono riscontrare alcuni problemi con la loro salute. Alcuni possono essere dovuti a fattori di stile di vita, alcuni ambientali, alcuni ereditarietà e altri per nessuna rima o ragione. Tuttavia, una di queste aree di questione per quasi tutti gli uomini è la loro prostata. Harvard ha scoperto che all’età di 60 anni, la metà di tutti gli uomini avrà una prostata allargata. Dovrebbero prendere in considerazione l’uso di integratori di palmetto segati? Forse.

Inoltre, urtare l’età fino a 85 anni e il numero di uomini che hanno una prostata allargata è ora del 90%. Quindi, come puoi vedere, alcune condizioni sono fuori dal tuo controllo, ma ciò non implica che non puoi provare a ridurli e ai problemi.

PEDS e l’uso del proormone negli ultimi due decenni è stato un problema nel settore del fitness. Numerosi che usano e abusano di tali prodotti potrebbero aver scoperto che ora hanno una prostata allargata anche già nei loro 20 anni. Per questo motivo, è comune per numerosi uomini di tutte le età integrabili con integratori di palmetto.

Cosa sono esattamente gli integratori di palmetto e cosa fanno? In questo articolo, abbatteremo esattamente ciò che ha visto Palmetto, perché potresti prendere in considerazione l’aggiunta di integratori di palmetto al tuo regime e tutti i benefici che puoi sperimentare il loro uso.

Cosa è Saw Palmetto?
Saw Palmetto (scientificamente noto come Serenoa Repens) è una palma nana, originaria della regione sud -est del Nord America. È ampiamente noto per le sue proprietà diuretiche, nutrizionali, afrodisiache, sedative e che riducono la tosse.

La pianta di palmetto della sega produce bacche scure che includono un seme. Queste bacche vengono in genere utilizzate come integratore per bilanciare gli ormoni, evitare la perdita di capelli e migliorare la salute della prostata. Inoltre, aiuta a ridurre l’infiammazione e migliorare la funzione urinaria.

Successivamente, scaviamo in ciò che ha visto i supplementi di palmetto possono fare per te.

I vantaggi degli integratori di palmetto sega
Ci sono numerosi vantaggi nell’utilizzo di integratori di palmetto. Di seguito tocchi su numerosi benefici essenziali che potresti sperimentare attraverso il suo utilizzo.

Disclaimer: questo breve articolo è solo a scopo informativo. Non è implicito trattare o diagnosticare alcuna condizione. Le informazioni trovate all’interno non sono una guida medica e non dovrebbero sostituire il piano di diagnosi e trattamento di un medico dovrebbe avere una condizione di salute. L’uso di integratori di palmetto della sega non dovrebbe mai essere un sostituto per qualsiasi farmaco che il medico ti mette.

1. Supporta la salute della prostata

La prostata si trova tra la vescica e il pene ed è responsabile del mantenimento della salute degli spermatozoi.

Secondo gli studi, il 75% degli uomini è influenzato da BPH negli anni ’70. BPH (iperplasia prostatica benigna) è una condizione medica tipicamente caratterizzata da un allargamento lento, non canceroso, ma anormale della prostata. Saw Palmetto aiuta a trattare BPH.

Inoltre, impedisce il cancro alla prostata. Secondo l’American Cancer Society, il cancro alla prostata colpisce 1 uomo su 8 negli Stati Uniti. Secondo uno studio, l’estratto di bacche di palmetto Saw può ridurre la crescita delle cellule tumorali. Un altro studio mostra che ha visto il palmetto blocca la crescita delle cellule tumorali disattivando i recettori coinvolti nello sviluppo.

2. Migliora la funzione urinaria

È noto che Palmetto contribuisca a migliorare il flusso delle urine. I sintomi del tratto urinario sono abbastanza comuni negli uomini più anziani e includono sintomi come un problema o difficoltà a urinare.

Secondo uno studio, l’integrazione con 160 mg di integratori di palmetto di sega due volte al giorno può aiutare ad aumentare il flusso delle urine e ridurre la difficoltà che qualcuno potrebbe aver riscontrato.

3. Previene la perdita di capelli

La perdita dei capelli è uno dei problemi più comuni che possono essere causati a causa di vari elementi come i cambiamenti ormonali, la genetica, l’uso di stimolanti, ecc. Gli integratori di palmetto Saw possono supportare i livelli di bilanciamento dell’ormone che aiutano a combattere la perdita di capelli.

Aiuta anche a evitare l’alopecia androgenica, un tipo di perdita di capelli. Secondo uno studio, gli integratori di palmetto Saw possono aiutare a migliorare la crescita dei capelli nel 60% degli uomini di età compresa tra 23 e 64 anni. Un altro studio mostra che l’applicazione di Saw Palmetto per circa tre mesi può aumentare la densità dei capelli fino al 35%.

4. Migliora i livelli di testosterone e il desiderio sessuale

Secondo la ricerca, gli integratori di palmetto Saw possono ridurre la 5-alfa reduttasi. Questo enzima aiuta a convertire il testosterone in DHT. DHT è responsabile dell’influenza di una serie di qualità negli uomini. Questo aiuta a mantenere il livello di testosterone.

Gli integratori di palmetto SEAD supportano un aumento dei livelli naturali di testosterone, che possono avere un impatto positivo sul desiderio sessuale, l’umore, ecc.

I bassi livelli di testosterone possono causare una riduzione del desiderio sessuale. Uno studio sulla rivista Urologia Internationalis ha scoperto che Saw Palmetto Supplements potrebbe migliorare la funzione sessuale negli uomini. Lo studio ha coinvolto circa 120 maschi. Hanno scoperto che l’uso di integratori di palmetto di sega aumenta la funzione sessuale e migliora la qualità generale della vita.

Ci sono effetti collaterali?
Sebbene gli integratori di palmetto di sega siano considerati sicuri, possono causare alcuni effetti collaterali. ComeTudy ha riportato alcuni effetti collaterali come mal di testa, nausea, vertigini e costipazione. Tuttavia, questi sintomi sono molto lievi.

Gli integratori di palmetto segati possono anche rallentare la coagulazione del sangue. Si muove il sangue che può causare sanguinamento eccessivo durante l’intervento chirurgico o una lacerazione. Quindi, se hai programmato un intervento chirurgico, smetti di consumare integratori di palmetto di sega almeno due settimane prima. Inoltre, informa il tuo medico riguardo a tutti gli integratori che prendi.

Chi dovrebbe evitare di aver visto gli integratori di palmetto?
Naturalmente, gli integratori di Palmetto non sono per tutti. I bambini, così come le donne che stanno allattando o incinta, dovrebbero evitare di integrare con il palmetto. Inoltre, è probabile che gli integratori di palmetto Saw possano interagire con altre medicine, quindi è meglio parlare con il tuo medico prima di prendere questo supplemento.

Quanto dovresti prendere?
È possibile utilizzare integratori di palmetto segati in varie forme, rendendoli estremamente facili da aggiungere a un regime di supplemento e nutrizione. Per la maggior parte, è disponibile come capsule e compresse, ma puoi anche trovarlo nella forma di estratto terreno, essiccato, liquido o oleoso. Il dosaggio raccomandato è di 320 mg al giorno, che può essere diviso in due dosi separate.

Leave a Comment