di Matt Weik
Esistono molti tipi diversi di proteine sul mercato. Abbiamo concentrato di siero di latte, proteina PEA, isolato di siero di latte, caseina, proteina di soia, proteina del riso, tra gli altri. Tuttavia, i due terzi delle persone che usano proteine hanno trovato la proteina del siero di latte idrolizzano il più efficace del mazzo.
Su 2.649 consumatori intervistati in tutto il mondo (USA, Regno Unito, Brasile, Germania, Giappone), si è scoperto che se il consumatore si esercitava molto più di tre ore settimanali, consumavano in media l’idrolizzato di proteine del siero di latte circa otto volte durante il mese . L’81% degli intervistati afferma di consumare l’idrolizzato proteico del siero di latte almeno una volta al mese. Mentre solo il 22% ha sottolineato, usano l’idrolizzato proteico di siero di siero 11 o molto più volte durante un determinato mese.
La prova è nel budino (o idrolizzato)
Gli utenti di idrolizzati di proteine del siero di latte hanno sottolineato che di tutte le proteine che hanno usato in passato, questo è stato di gran lunga il più efficace. Molti utenti hanno rivendicato periodi di recupero più rapidi e miglioramento della costruzione muscolare con il suo utilizzo.
I ricercatori hanno sottolineato che “Questo sondaggio dimostra che, a livello globale, tra i consumatori che prendono sul serio il loro esercizio, esiste una percezione normalmente positiva degli idrolizzati di proteine del siero di latte e una buona consapevolezza dei loro benefici. Con il database Innova che identifica un aumento del 26% del numero di lanci in tutto il mondo di prodotti nutrizionali sportivi costituiti da idrolizzati proteici del siero di latte dal 2010 al 2016, i risultati del sondaggio dimostrano che gli idrolizzati stanno ottenendo trazione nello spazio nutrizionale sportivo. Ciò indica che esiste un’eccezionale opportunità per le aziende nutrizionali sportive di sviluppare prodotti con idrolizzati di proteine del siero di latte, che sono all’avanguardia del settore. ”
Questo è in realtà insolito per me come quando ero profondo nel settore lavorando per un’azienda di supplementi, non solo come marchio non vendiamo un prodotto idrolizzato per proteine di siero di latte, ma nessuno ci chiedeva nemmeno uno. In effetti, molti erano contrari a causa dei costi. Il prezzo delle materie prime era elevato, il che avrebbe messo in alto il prezzo per unità. Ciò è già stato dopo gli aumenti dei prezzi sulle materie prime proteiche.
Eppure ora, sembra che il costo non sia più un aspetto fintanto che i risultati garantiscono il prezzo. Questo è interessante e per me, afferma che i redditi usa e getta dei consumatori sono tornati nel tempo come diversi anni fa, molti consumatori stavano rallentando i loro acquisti mensili di supplementi a causa di avere meno soldi da spendere alla fine del mese.
In generale, l’idrolizzato proteico del siero di latte è una fonte proteica molto veloce e facilmente digeribile. Fornisce rapidamente i nutrienti nel flusso sanguigno per migliorare i tempi di recupero e navetta nei muscoli funzionanti rapidamente per iniziare il processo di ricostruzione.
In questo momento, sembra che il costo per i consumatori sia tra $ 11 e $ 22 per libbra di proteine che include idrolizzato proteico del siero di latte che in realtà non è un prezzo negativo, tutto considerato.
Cosa significa tutto questo?
Bene, in realtà due cose. Se sei un consumatore, devi esaminare gli idrolizzati di proteine del siero di latte per il recupero post allenamento se non lo stai utilizzando. Non solo è una proteina molto premium, ma ha anche la capacità di aumentare la costruzione muscolare e accelerare il recupero: due cose che la maggior parte di coloro che leggono questo sono interessate. Si mescola anche facilmente con un cucchiaio o in una bottiglia di shaker. L’idrolizzato proteico di siero di latte viene anche digerito rapidamente e assorbito dal sistema, mettendolo nella stessa categoria di un isolato di proteina del siero di latte.
E per i produttori e i marchi, se attualmente non stai vendendo una proteina che include idrolizzati di proteine del siero di latte, ti manca la barca con un’opportunità gratificante considerando che la domanda è chiaramente lì. Guarda il sondaggio di questa ricerca e dimmi che non pensi che sia una buona idea. Certo, avrai un giorno in ritardo e un dollaro, ma mettere i nostri prodotti che i consumatori desiderano è il nome del gioco. Se riesci a creare un prodotto speciale (usando l’idrolizzato proteico del siero di latte), le tue vendite potrebbero potenzialmente salire alle stelle con il marketing ideale dietro di esso. Sebbene tu possa non rubare mai abbastanza quote per essere un “cane più alto” nel settore quando riguarda l’idrolizzato proteico di siero di latte, potrebbe comunque potenzialmente aumentare le vendite, il che ti fa andare nella direzione ideale.
Fonte:
1.) Chu, Will. “Evviva per idrolizzati! I consumatori valutano il tipo di proteina un aggiornamento rispetto al normale siero di latte. ” NutraingDients.com, 13 settembre 2017.