Posted on: February 2, 2023 Posted by: wqxkj Comments: 0

USA Track & Field ha collaborato con BD, una società globale di tecnologia medica, per fornire rapidi test Covid-1 per gli atleti USATF a Select Meets. L’obiettivo è aiutare gli atleti professionisti USATF a tornare alla competizione in modo sicuro attraverso l’uso del sistema BD Veritor Plus, un test antigene rapido che può scoprire il coronavirus che causa Covid-19. I risultati attraverso il sistema sono disponibili in 15 minuti.

“Fornire agli atleti USATF un posto sicuro per competere è sempre la nostra massima priorità, ma durante una pandemia, dovevamo trovare un partner che potesse fornire una rapida conoscenza dei test Covid-19 in acquisto per dare tranquillità ai nostri atleti mentre si concentrano sulla competizione”, ” ha detto l’amministratore delegato dell’USATF Max Siegel. “La collaborazione con BD darà ai nostri atleti la fiducia di poter concentrarsi sul fare del loro Maglia TSG 1899 Hoffenheim meglio sul campo di gioco.”

Come partner di test ufficiale di Covid-1 dell’USATF, i test che utilizzano il sistema BD Veritor Plus saranno condotti durante gli eventi del viaggio dell’organismo Maglia Nazionale di calcio della Stati Uniti di governo verso gli eventi d’oro. Quella serie include eventi all’aperto in cui gli atleti si qualificheranno per le prossime prove della squadra olimpica statunitense a Eugene, Oregon. Maglia Gamba Osaka USATF richiederà test pre-viaggio per le prove stesse, con test per atleti, allenatori, funzionari, agenti, medici e incontri che il personale di gestione sarà condotto ogni due giorni durante l’evento. Ustaf utilizzerà sia il test dell’antigene di BD sia ulteriori test PCR durante le prove.

“BD è impegnata ad aiutare le persone in tutto il mondo a tornare in pista con la loro vita normale il prima possibile, che include la fornitura di un ambiente sicuro per le competizioni atletiche”, ha affermato Dave Hickey, presidente di Life Sciences per BD. “In qualità di partner di test ufficiale Covid-19 di USA Track and Field, siamo entusiasti di supportare questi atleti di livello mondiale-nonché organizzatori di eventi e altro personale-mentre tornano in pista e competono per qualificarsi per il qualifica Prove olimpiche statunitensi. ”

Durante i primi due viaggi per gli incontri d’oro, 410 test Covid-1 sono già stati somministrati con due risultati positivi.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Comment